KURT HELBORG Warhammer Legends IMPERO miniatura Citadel
  • KURT HELBORG Warhammer Legends IMPERO miniatura Citadel

KURT HELBORG Warhammer Legends IMPERO miniatura Citadel

37,00 €
Tasse incluse

KURT HELBORG Warhammer Legends IMPERO miniatura Citadel

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

KURT HELBORG Warhammer Legends IMPERO miniatura Citadel

Kurt Helborg è il Capitano della Reiksguard ed è il comandante militare in cui l'Imperatore Karl Franz ripone più fiducia. Alto e forte, impersonifica perfettamente l'immagine del generale eroico; la sua armatura ornata è tirata a lucido e il suo braccio è tanto forte quanto il suo coraggio è inflessibile.

Questo kit multicomponente di resina contiene le parti necessarie per assemblare Kurt Helborg. Corazzato da una pesante armatura a piastre e in arcione al suo destriero Krieglust, Helborg è una figura impressionante e molto dettagliata dall'ampio mantello all'elmo piumato (per non parlare dei baffi spettacolari...). Anche Krieglust è altrettanto ornato, con cotte di maglia che ne proteggono il corpo muscoloso. Helborg brandisce la Zanna Runica del Solland e la punta verso il nemico con vigore e furia.

Questo kit è formato da 8 componenti e viene fornito con una basetta Citadel ovale da 75mm.

Cos'è Warhammer Legends?

Warhammer Legends è la casa delle miniature classiche di Games Workshop che ti offre l'occasione di giocare con guerrieri, eroi e mostri del mondo che fu nelle tue partite. Dai un'occhiata al sito di Warhammer Legends per le regole complete per tutti i modelli della gamma, oltre che per un breve riassunto del loro background e stile di gioco.

Riferimenti Specifici

EAN13
5011921024285
1 Articolo