ARKHAM HORROR LCG SPETTRO DELLA VERITA espansione pack mito 3 Strada per Carcosa
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ARKHAM HORROR LCG SPETTRO DELLA VERITA espansione pack mito 3 Strada per Carcosa

ARKHAM HORROR LCG SPETTRO DELLA VERITA espansione pack mito 3 Strada per Carcosa

11,90 € (Tasse incl.) 9,75 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

ARKHAM HORROR LCG SPETTRO DELLA VERITA espansione pack mito 3 Strada per Carcosa

Lo Spettro della Verità, il terzo pack mito del ciclo La Strada per Carcosa per Arkham Horror: Il Gioco di Carte! Mesi dopo la rappresentazione de Il Re in Giallo al Teatro Ward, le vostre indagini sugli strani eventi che ruotano attorno all’opera teatrale vi hanno lasciato con più domande che risposte. Avete incontrato Cultisti, Pazzi e Mostri. Avete svelato orrendi Complotti dalla portata insondabile. E avete assistito a Terrori che forse potrebbero essere Presagi di pericoli ancora più gravi.

Tutto questo vi ha condotto di recente a fare una breve visita al manicomio di Arkham. E ora che ne siete usciti, vi chiedete che senso abbia tutto ciò che avete visto. Dove dirigervi per trovare una risposta mentre il mondo attorno a voi precipita in una spirale di follia sempre più profonda? La risposta è Parigi.

 

Ne Lo Spettro della Verità, il vostro gruppo di investigatori si dirigerà verso lato opposto dell’Atlantico. Tormentati ogni notte da sogni fin troppo lucidi di un mondo alieno (stelle nere, soli gemelli, lune infrante e guglie contorte), decidete di non lottare più con i vostri Dubbi e le vostre Certezze ad Arkham, ma di dare la caccia alla verità che forse si nasconde dietro la rappresentazione teatrale. E questo vi conduce a Parigi, nella speranza di ottenere delle risposte dal regista della rappresentazione, Nigel Engram.

DUBBI E CONVINZIONI

Come già annunciato nella presentazione de La Strada per Carcosa, le vostre indagini sul Re in Giallo vi condurranno in un labirinto di follia e confusione che vi indurrà a dubitare di cosa sia reale e cosa sia un’illusione. Potreste perfino iniziare a chiedervi se le definizioni di follia e sanità mentale siano così distinte come credevate in passato.

 

Per rispecchiare tutto questo, la campagna de La Strada per Carcosa fa uso delle nuove meccaniche dei Dubbi e delle Certezze. Ma come possono esservi utili i vostri Dubbi e le vostre Certezze? Oltre ad essere annotati sul vostro diario della campagna, a cosa servono? Queste domande e le relative risposte iniziano a emergere con maggiore pienezza nel corso de Lo Spettro della Verità.

 

La prima cosa che apprenderete è che ancora non è chiaro se sia meglio agire come uno scettico e lasciare spazio ai vostri Dubbi o affidarvi ai vostri istinti e rimanere saldi nelle vostre Certezze. E non è nemmeno detto che i vostri Dubbi siano indice di una mente curiosa; a volte un Dubbio può rivelarsi essenzialmente una forma di incertezza che affonda le sue radici nella follia... la vostra incapacità di distinguere ciò che è reale da ciò che è fittizio, ciò che è vero da ciò che è illusorio.

Anche se questa potente pistola è un classico dell’arsenale dei Guardiani fin dal debutto del gioco, i 2 punti esperienza da pagare per la versione migliorata de Lo Spettro della Verità saranno ben ricompensati da un’icona di Combattimento extra, dalla capacità di ignorare la parola chiave Ritorsione e dà un prezioso potenziamento di 2 punti al vostro Combattimento a ogni colpo esploso. Tutto questo può risultare molto utile se vi ritrovate assediati dagli strani Mostri alati dei Giardini del Lussemburgo.

Analogamente, i fan della classe Canaglia troveranno il loro Borseggiatore (AHC14/195) più potente e proficuo che mai. Come l’Automatica Calibro 45, il Borseggiatore ricompare come carta di Livello 2 che ottiene vari vantaggi rispetto alla sua controparte di Livello 0.

 

In cambio dei vostri punti esperienza ottenete come ricompensa la parola chiave Veloce, che vi fornisce immediatamente un’azione per il vostro disturbo. Poi ottenete un’icona Agilità extra. Anche se questa icona Agilità probabilmente non vi sarà molto utile la prima volta che pescate Borseggiatore (dal momento che probabilmente vorrete mettere in gioco il Talento), l’icona extra sulla vostra seconda copia del Borseggiatore potrebbe facilmente evidenziare la differenza tra il successo e il fallimento di un cruciale tentativo di elusione.

 

Quell’icona extra potrebbe perfino fare la differenza tra un successo standard e un successo di 2 o più punti, che vi consentirà di innescare tutti i benefici del vostro Borseggiatore migliorato. Invece di conferirvi 1 carta extra da pescare quando eludete un nemico, il Borseggiatore ora vi consente di scegliere se pescare 1 carta o 1 risorsa (o, con un successo pari o superiore a 2, di pescare sia 1 carta che ottenere 1 risorsa).

3558380048527
3558380048527

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: