TWILIGHT IMPERIUM IV quarta edizione GIOCO DA TAVOLO cult MINIATURE asmodee CONQUISTA GALATTICA età 13+ Asmodee - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

TWILIGHT IMPERIUM IV quarta edizione GIOCO DA TAVOLO cult MINIATURE asmodee CONQUISTA GALATTICA età 13+

Giocatori: 3 - 6                Durata: circa 240 minuti +                  Età: 13+

Gioco da tavolo TWILIGHT IMPERIUM - IV Edizione, grande cult, da Asmodee.

Per gli amanti dei componenti, nella scatola si trovano 350 unità di plastica, 51 tessere sistema, 561 segnalini comando e controllo, 80 carte azione, 50 carte delibera, 40 carte obiettivo, 59 carte pianeta, 184 carte tecnologia e altro ancora.

Una marea di contenuto per un gioco che ha durata di partita stimata dai 240 ai 480 minuti.

159,90 € (Tasse incl.) 131,07 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

TWILIGHT IMPERIUM IV quarta edizione GIOCO DA TAVOLO cult MINIATURE asmodee CONQUISTA GALATTICA età 13+

Giocatori: 3 - 6                Durata: circa 240 minuti +                  Età: 13+

Gioco da tavolo TWILIGHT IMPERIUM - IV Edizione, grande cult, da Asmodee.

Twilight Imperium (quarta edizione) è un gioco di conquista galattica in cui tre o sei giocatori assumono il ruolo di una delle diciassette fazioni in lizza per la dominazione galattica attraverso la forza militare, manovra politica e contrattazione economica.

Nel corso di una partita a Twilight Imperium, i giocatori contrattano, tramano e si muovono guerra a vicenda per completare alcuni obiettivi.

Ogni round vede il susseguirsi di 3/4 fasi:

1. FASE DI STRATEGIA, in cui i giocatori scelgono 1 carta strategia che determina l’ordine di turno per quel round e gli fornisce potenti capacità da usare durante la Fase di Azione.

2. FASE DI AZIONE: produrre e muovere le unità, risolvere i combattimenti e usare le carte strategia.

3. FASE DI STATUS/di ripristino.

4. FASE DI DELIBERA: i giocatori votano su varie delibere politiche con ripercussioni per tutta la partita.

Il primo giocatore ad accumulare 10 punti vittoria rivendica il Trono Imperiale e vince la partita.

Twilight Imperium giunge alla sua Quarta Edizione, uno dei mostri sacri dei giochi di guerra e civilizzazione raggiunge questo invidiabile traguardo con un gameplay aggiornato ed un comporto grafico e di componenti assolutamente stupendo.

Nei panni di una delle diciassette fazioni disponibili dovrete riuscire ad ottenere il dominio della galassia, combattendo e contrattando con le altre fazioni in gioco che faranno di tutto per darvi del filo da torcere.

Ciascuna fazione offre diversi metodi per raggiungere la vittoria, con meccaniche assolutamente uniche e variegate, tuttavia, solamente una di esse potrà riuscire a sedere sul trono di Mecatol Rex.

All'inizio della partita avrete l'occasione di creare la galassia di gioco attorno al pianeta di Mecatol Rex utilizzando le molte tessere a vostra disposizione, determinate casualmente.

Durante ogni round di gioco avrete l'occasione di scegliere invece una tra 8 carte strategia che definiranno l'ordine dei turni e particolari bonus da sfruttare.

Utilizzerete dunque il vostro turno per muovere la vostra flotta, conquistare nuovi pianeta, attaccare qualche avversario o commerciare con esso.

Al termine dei turni dei vari giocatori vi riunirete in consiglio per definire nuove leggi che impatteranno le regole del gioco nel round successivo.

Nel corso della partita dovrete riuscire a collezionare quanti più obiettivi possibile tra quelli segreti e quelli pubblici, giungendo sempre più vicino al traguardo dei 10 punti vittoria che sono necessari per la vittoria finale!

Quale razza riuscirà a sedere sul maestoso trono di Mecatol Rex?

Che lo scontro abbia inizio!

Twilight Imperium è un gioco da tavolo di guerra e tattica edito da Asmodee Italia.

Fino a 6 giocatori potranno scegliere una delle diciassette fazioni disponibili, per affrontare una partita di diplomazia, intrighi e guerre per stabilire chi governerà la galassia.

Per gli amanti dei componenti, nella scatola si trovano 350 unità di plastica, 51 tessere sistema, 561 segnalini comando e controllo, 80 carte azione, 50 carte delibera, 40 carte obiettivo, 59 carte pianeta, 184 carte tecnologia e altro ancora.

Una marea di contenuto per un gioco che ha durata di partita stimata dai 240 ai 480 minuti.

I giocatori costruiranno con tessere la galassia, espandendosi dal centro verso l’esterno, e seguendo una strategia che porterà benefici in uno dei vari campi come commercio, guerra o tecnologia.

Costruiranno una flotta con cui spostarsi e combattere, ma la guerra non è tutto: si dovrà collaborare all’interno di un organo politico galattico per promuovere nuove leggi, beneficiare di accordi commerciali reciproci e stipulare alleanze nell’intento di portare la propria fazione sul trono di Mecatol Rex.

3558380051411
3558380051411

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.