I TRE CACCIATORI Lord of the Rings Games Workshop 3 miniatures Legolas Aragorn Gimli Middle Earth wargame Games Workshop - 2
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

I TRE CACCIATORI Lord of the Rings Games Workshop 3 miniatures Legolas Aragorn Gimli Middle Earth wargame

I TRE CACCIATORI Lord of the Rings Games Workshop 3 miniatures Legolas Aragorn Gimli Middle Earth wargame

35,00 € (Tasse incl.) 28,69 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

I TRE CACCIATORI Lord of the Rings Games Workshop 3 miniatures Legolas Aragorn Gimli Middle Earth wargame

  • Eroi leggendari della Terra di Mezzo
  • Tre miniature di plastica
  • Una fantastica aggiunta per qualsiasi armata del Bene

Quando la Compagnia dell'Anello si scioglie ad Amon Hen, Aragorn, Legolas e Gimli decidono di inseguire gli Uruk-Hai che hanno rapito gli Hobbit Merry e Pippin. I Tre Cacciatori braccano la preda fino a Rohan, e qui combattono al fianco di re Théoden al Fosso di Helm, prima di percorrere antichi sentieri in cerca di alleati e del destino di Aragorn.

Durante la battaglia dei Campi del Pelennor, quando la situazione per la Città Bianca sembra ormai disperata, attraccano ai moli di Harlond accompagnati dall'Armata dei Morti, e insieme a loro giunge la vittoria per gli Uomini dell'Ovest.

Con questo kit di plastica puoi assemblare tre miniature Citadel che rappresentano Aragorn, Legolas e Gimli, i Tre Cacciatori, come compaiono sui moli di Harlond ne Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re™. 

I Tre Cacciatori sono una grande aggiunta per qualsiasi armata del Bene e costituiscono un supporto devastante sia nel tiro che in corpo a corpo. L'inesauribile riserva di Might di Aragorn e la spada Andúril lo rendono una risorsa preziosa, mentre la precisione infallibile di Legolas con l'arco e l'ampia varietà di attacchi di Gimli sono un aiuto inestimabile. Insieme, questi tre possono affrontare un numero di nemici di molte volte maggiore.

Il set include anche un segnalino iniziativa di plastica. Un lato presenta un'icona che rappresenta i Tre Cacciatori con ciascuna delle loro armi. Sull'altro lato c'è l'Occhio di Sauron. Puoi usarlo per indicare chi ha l'iniziativa in ogni turno di gioco.

Questo kit multicomponente di plastica è formato da 27 parti e permette di assemblare tre miniature e un segnalino iniziativa. Include anche 3 basette rotonde da 25mm.

Aragorn è armato con la spada Andúril, Fiamma dell'Ovest. Sta correndo in avanti pronto a colpire e indossa un mantello elfico sopra gli abiti da Ranger.

Legolas avanza tirando con l'arco elfico. Indossa un mantello elfico sopra a vesti di colore boschivo.

Gimli marcia minaccioso verso il nemico con l'ascia a due mani pronta a mozzare teste di Orcs. Inoltre, porta la sua famosa ascia bipenne appesa alla schiena insieme a una coppia di asce da lancio. Indossa un mantello elfico sopra diversi strati di armatura.

5011921118601
1 Articolo
5011921118601

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche
16 altri prodotti della stessa categoria: