PATHFINDER gioco di ruolo GUIDA ALLA CAMPAGNA Edizione Italiana
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PATHFINDER gioco di ruolo GUIDA ALLA CAMPAGNA Edizione Italiana

Accessorio per Pathfinder in italiano.

Dove finisce il dungeon, comincia un’altra avventura!

45,00 € (Tasse incl.) 36,89 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

PATHFINDER gioco di ruolo GUIDA ALLA CAMPAGNA Edizione Italiana


Accessorio per Pathfinder in italiano.

Dove finisce il dungeon, comincia un’altra avventura!

Guida alla Campagna vi porta in un tour guidato attraverso quelle parti del gioco che si svolgono tra gli attacchi dei mostri e le ricerche di antichi manufatti. Visto che sono ormai annoverati tra i più potenti e prestigiosi eroi conosciuti, forse i vostri personaggi desiderano costruirsi un regno o guidare un’armata contro una nazione vicina? Magari vogliono avviare un’azienda, creare oggetti magici o imbarcarsi in una ricerca che finirà con il definirli. Se siete alla ricerca di aiuto per generare un personaggio giovane o di nuovi modi per mettere alla prova quegli avventurieri che si sono ormai stancati di combattere in continuazione mostri, questo manuale vi fornisce tutto il necessario!

Guida alla Campagna è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco.

Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato dalle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.

La Guida alla Campagna di Pathfinder GdR contiene:

- Una guida dettagliata alla generazione della storia pregressa dei personaggi, incluso un nuovo sistema per generare a caso un personaggio, e tratti e inconvenienti per fondere il proprio background con le proprie statistiche.
- Talenti di trama che aumentano in potenza mentre si raggiungono obiettivi chiave, rendendo più godibili ricerche e imprese!
- Un sistema completo di regole per le pause onde arricchire quelle parti della vita di un PG che si svolgono tra un’avventura e l’altra, come gestire un’azienda, guadagnare potere e influenza in una comunità o fondare un’accademia magica.
- Nuove regole per riaddestrare e cambiare classi, onore, reputazione e fama, investimenti, creazione di oggetti magici e altri argomenti chiave dell’andare all’avventura.
- Regole per costruire un regno includendo avanzamenti costruttivi e tecnologici, governare la propria gente e molto altro.
- Regole per il combattimento di massa, che consentono di guidare armate e condurre epiche battaglie in modo divertente ed efficiente, senza perdere di vista i propri PG.
9788865680636
1 Articolo
9788865680636

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.