Con I Signori della Terra di Mezzo, la prima espansione de La Guerra dell’Anello (Seconda Edizione), i giocatori potranno esplorare un mondo di possibilità per creare nuove opportunità di gioco, e strategie completamente differenti.
Personalità importanti ed influenti, prima solo menzionate nelle Carte Evento, ora vengono rappresentate da personaggi veri e propri e regole specifiche: tra questi troverete Elrond, Galadriel, Sméagol, Gothmog e il potente Balrog di Moria, nonché una versione alternativa di Gandalf, del Re Stregone e della Bocca di Sauron.
Sempre qui troverete anche nuovi Dadi Azione: i dadi dei Custodi degli Anelli degli Elfi per il Popolo Libero e i dadi dei Servitori Inferiori per il giocatore dell’Ombra. Infine, nuove versioni di tutti i Companion della Compagnia dell’Anello sono inclusi per giocare con le regole opzionali de “il Concilio di Rivendell”.
All’interno troverete: 8 miniature in plastica , 5 speciali Dadi Azione, 11 segnalini in cartoncino, 28 carte Evento e Personaggio, un regolamento aggiuntivo.