IL TRONO DI SPADE LCG core set seconda edizione italiana gioco di carte fantasy
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

IL TRONO DI SPADE LCG core set seconda edizione italiana gioco di carte fantasy

IL TRONO DI SPADE LCG core set seconda edizione italiana gioco di carte fantasy

39,90 € (Tasse incl.) 32,70 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

IL TRONO DI SPADE LCG core set seconda edizione italiana gioco di carte fantasy

Età: 14+:    Giocatori: 2 - 4;    Durata: 60-120 min.

Il Continente Occidentale de Il Trono di Spade è una terra di nobili e cavalieri, di Casati nobiliari e di umili contadini, di fuorilegge e cortigiani, che si estende dalle distese ghiacciate del nord fino alle sabbie di Dorne. Tutto il reame è governato dal Trono di Spade di Approdo del Re, su cui siede attualmente Robert Baratheon, Primo del Suo Nome. Eppure, nemmeno il Trono di Spade è la forza suprema del Continente Occidentale. Dietro al trono infuria una tempesta di intrighi e di manovre politiche, di delitti segreti e di battaglie in campo aperto, dove le Grandi Case hanno tutto da vincere e tutto da perdere. Questo è il gioco del trono.

Ora anche tu puoi partecipare a questo micidiale gioco ed entrare nel mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, con la seconda edizione de Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte, finalmente disponibile!

«E questo è l'inizio» disse ser Arthur Dayne sguainando Alba e impugnandola con entrambe le mani. La lama era pallida come vetro lattiginoso, vibrante di luce.
– George R.R. Martin, Il Trono di Spade

Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte è un Living Card Game® di battaglie, intrighi e inganni da due a quattro giocatori. In ogni partita assumi il comando di una delle principali fazioni delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, controllando classici personaggi come Eddard Stark, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Robert Baratheon. Usando questi personaggi, attaccherai il tuo avversario su tre fronti: sul campo di battaglia, negli intrighi dietro le quinte e nella costante lotta di potere per controllare il Trono di Spade. Il primo giocatore ad accumulare quindici segnalini potere reclama il Trono di Spade e vince la partita!

INFINITE OPZIONI DI GIOCO

Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte  ti offre due modalità di gioco diverse: la giostra, una partita a due giocatori meticolosamente pianificata, e la mischia, una frenetica lotta a più giocatori. La giocabilità che ti offrono le otto fazioni del gioco è ancora più duratura: Casa Stark, Casa Lannister, Casa Baratheon, Casa Targaryen, Casa Greyjoy, Casa Martell, Casa Tyrell e i Guardiani della Notte. Ognuna delle otto fazioni offre uno stile di gioco diverso e fa uso di potenti personaggi, luoghi, aggiunte ed eventi: per esempio, Casa Greyjoy lancia razzie fulmine in grado di sgusciare oltre le difese dei personaggi avversari, mentre i Guardiani della Notte traggono potere dalla difesa della Barriera. Casa Martell preferisce giocare la sua partita nei tempi lunghi e reclamare vendetta per i torti del passato, mentre Casa Targaryen è pronta a scatenare il fuoco dei draghi contro chiunque si opponga al suo volere!

Hai inoltre la possibilità di combinare due fazioni in un unico mazzo usando i Vessilli sul retro di ogni carta fazione. Puoi sostenere le rivendicazioni di Casa Baratheon assieme a Eddard e agli altri membri di Casa Stark, oppure Casa Tyrell potrebbe unirsi ai Targaryen per reclamare il Trono di Spade.

 

IL TRONO E' TUO

Nel Continente Occidentale, tutti giocano al gioco del trono, ma la pura verità è che quando si partecipa al gioco del trono, si vince o si muore. Condurrai la tua Casa al trionfo e reclamerai il Trono di Spade? O il tuo nome svanirà nell’ignominia come quelli di tanti pretendenti che hanno osato troppo?

3558380032014
1 Articolo
3558380032014
Età
14+

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: