PANDEMIC LEGACY SEASON 0 in italiano GIOCO DA TAVOLO guerra fredda 1962 età 14+
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PANDEMIC LEGACY SEASON 0 in italiano GIOCO DA TAVOLO guerra fredda 1962 età 14+

Giocatori: 2 - 4                  Durata: circa 60 minuti                   Età: 14+

Gioco da tavolo in italiano PANDEMIC LEGACY SEASON 0, da Asmodee.

1962. Vi trovate nel pieno della guerra fredda.

79,90 € (Tasse incl.) 65,49 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

PANDEMIC LEGACY SEASON 0 in italiano GIOCO DA TAVOLO guerra fredda 1962 età 14+

Giocatori: 2 - 4                  Durata: circa 60 minuti                   Età: 14+

Gioco da tavolo in italiano PANDEMIC LEGACY SEASON 0, da Asmodee.

1962. Vi trovate nel pieno della guerra fredda.

Voi e i vostri colleghi laureati in medicina siete stati reclutati dalla CIA per una missione urgente: indagare su una nuova e pericolosa arma biologica sovietica.

Nonostante non siano riusciti nel progetto di utilizzare come arma il virus C0dA, i principali ricercatori dell'Unione Sovietica hanno riferito di aver fatto progressi con un diverso agente patogeno chiamato “Progetto MEDUSA”.

Voi e la vostra squadra di specialisti medici, trasformati in agenti della CIA, dovrete investigare e prevenire lo sviluppo di questa minaccia biologica a tutti i costi: il destino del mondo è nelle vostre mani.

Un Momento di Estrema Necessità.

Pandemic Legacy: Season 0 è un gioco collaborativo legacy per 2-4 giocatori ideato da Matt Leacock e Rob Daviau che coinvolgerà i giocatori in una storia di operazioni segrete, agenti speciali e intrighi internazionali.

La guerra fredda sta per surriscaldarsi e dovrete lavorare insieme per prevenire distruzione di massa che l'Unione Sovietica minaccia di far piovere sulle nazioni alleate con l‘Occidente.

Proprio come le prime due stagioni di Pandemic Legacy, ogni partita porterà con sé nuove carte, regole e avvenimenti che influenzeranno le partite future.

Pandemic Legacy: Season 0 inizia con una partita di prologo che può essere giocata più volte per prendere dimestichezza con le regole di gioco, col formato Legacy e con lo stato di tensione in cui si trova il mondo al momento del vostro primo incarico.

Pensata come prequel, la Season 0 non richiede che i giocatori abbiano completato le Season 1 o 2 prima di immergersi nel gioco.

I giocatori veterani potranno notare alcuni dettagli e alcune interconnessioni tra le stagioni solo a livello narrativo, ma il gioco è standalone ed è progettato come un'esperienza narrativa completa.

Nel corso di una campagna di un anno, vi assegneranno missioni che vi porteranno negli angoli più remoti del globo, dai familiari corridoi di Washington DC alla desolata tundra della Siberia.

Ogni successo e ogni fallimento vi avvicineranno alla verità sui sovietici, sul MEDUSA e persino sui vostri colleghi agenti.

Le Migliori Reclute dello Swampy Classe ‘61.

Dopo anni di formazione medica specializzata e un breve ma intenso periodo presso il campo Swampy, siete finalmente pronti per testare le vostre abilità sul campo.

Dovrete iniziare creando un alias e il suo passaporto e, fortunatamente, vi è stata data la libertà di essere creativi.

Ogni alias che userete durante il gioco inizia con un'occupazione di copertura, una capacità speciale e un travestimento personalizzabile che vi consente di viaggiare in incognito.

Man mano che completerete le missioni e accumulerete più esperienza come agenti, i vostri alias costruiranno una rete di contatti e guadagneranno supporti aggiuntivi per agevolare ulteriormente le vostre operazioni sul campo.

Sarà fondamentale non far saltare la vostra copertura, specialmente quando vi intrufolerete nel territorio nemico.

Evitate le aree con una forte sorveglianza quando potete o rischierete di bruciare il vostro alias.

Pandemic Legacy: Season 0 porta avanti la missione di reinventare la formula Pandemic mantenendo la sua brillante meccanica cooperativa.

Anche se combattere questo nuovo patogeno sarà la vostra missione principale, non sarà l'unica minaccia che incontrerete sul campo.

Gli agenti sovietici stanno mettendo radici in tutto il globo e, se non controllati, potrebbero innescare una catena di incidenti internazionali destabilizzanti, disastrosi sia per la vostra fondamentale missione che per il mondo.

Tuttavia, la CIA non vi invierà in missione senza rinforzi.

Per raggiungere i vostri obiettivi mensili dovrete fare appello a squadre di altri agenti segreti della CIA sotto copertura per assistenza.

Non solo vi aiuteranno a completare le vostre missioni, ma saranno anche particolarmente efficienti nel far sparire le spie sovietiche… senza dare nell‘occhio.

Utilizzateli strategicamente per ripulire il tabellone e tenere d'occhio i vostri obiettivi.

Alcune missioni richiederanno di rintracciare e acquisire determinati bersagli, altre vi porteranno a interferire direttamente con le operazioni sovietiche.

Ricordate: più tempo impiegherete per completare i vostri obiettivi, tanto più crescerà la minaccia.

Man mano che pescherete carte dal mazzo dei giocatori in ogni partita, le carte escalation accresceranno il numero di agenti sovietici in tutto il mondo.

Il vostro tempo è prezioso: sfruttate al massimo ogni mossa e limitate gli interventi sovietici ogni volta che potrete.

Siete stati scelti per servire.

Siete determinati a comandare.

Il mondo è sull'orlo di un conflitto enorme che, una volta innescato, non può essere annullato.

Infiltratevi nelle basi sovietiche, investigate su questa nuova pericolosa minaccia biologica e ostacolate i piani del nemico prima che sia troppo tardi.

Riuscirete a salvare l'umanità ancora una volta?

Contenuto: 1 tabellone - 4 passaporti - 4 pedine - 9 squadre - 8 case sicure - 36 agenti - 35 segnalini - 3 fogli con adesivi - 2 fascicoli - 4 carte di consultazione - 134 carte Legacy - 151 altre carte - 3 dossier - 8 cassette di sicurezza - 1 regolamento - 1 registro di missione - e molto altro.

3558380069652
2 Articoli
3558380069652

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche
16 altri prodotti della stessa categoria: