PANDEMIC LEGACY season 2 in italiano scatola NERA Asmodee Pandemia
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PANDEMIC LEGACY season 2 in italiano scatola NERA Asmodee Pandemia

PANDEMIC LEGACY season 2 in italiano scatola NERA Asmodee Pandemia

79,90 € (Tasse incl.) 65,49 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

PANDEMIC LEGACY season 2 in italiano scatola NERA Asmodee Pandemia

età: 13+; giocatori: 2-4; durata; 60 minuti

IL MONDO È QUASI FINITO 71 ANNI FA...
La pestilenza comparve dal nulla e devastò il mondo. Febbre, malattie respiratorie, piaghe e morte: chiunque contraeva la pestilenza moriva nel giro di una settimana. Nulla poteva fermarla. Il mondo fece del suo meglio... ma non fu abbastanza.
I pochi sopravvissuti della nostra gente hanno lottato disperatamente per impedire al mondo di precipitare definitivamente nell’oblio. Per tre generazioni abbiamo vissuto in mare, a bordo di stazioni galleggianti chiamate “rifugi”.
Lontani dall’epidemia, riusciamo a inviare rifornimenti sulla terraferma (antibiotici, cibo, medicine e strumenti) che consentono agli abitanti di laggiù (e a noi) di non soccombere definitivamente. Abbiamo mantenuto in vita una rete delle più grandi città del mondo. Ma la situazione è peggiorata negli ultimi anni. Dalle città più lontane dai rifugi non giunge più alcuna notizia...
Domani un piccolo gruppo partirà per scoprire cosa è rimasto del resto del mondo. Nessuno di noi sa dire cosa troveremo.

Pandemic Legacy - Season 2 è un epico gioco cooperativo da 2 a 4 giocatori. A differenza di molti altri giochi, questo combatte contro di voi. Inoltre, alcune delle azioni che intraprenderete in Pandemic Legacy avranno delle conseguenze nelle partite future. Il mondo di ogni gruppo di gioco sarà diverso dagli altri!

 

UNA NUOVA MISSIONE

71 anni fa, la fine del mondo fu sfiorata. Una micidiale epidemia spuntata dal nulla devastò l’umanità. Per tre generazioni, piccoli gruppi di sopravvissuti hanno lottato per mantenere la razza umana in vita. Insediatisi in una serie di stazioni galleggianti noti come “i rifugi”, hanno mantenuto sporadici contatti con le città più grandi, consegnando scorte alimentari alla terra ferma. Ma i loro sforzi ormai non basano più. Da alcune città non giungono più notizie e le provviste scarseggiano. Il mondo ha bisogno di un gruppo di eroi che si faccia avanti e guidi l’umanità fuori da questa nuova crisi. In Pandemic Legacy: Season 2, questo compito spetta a voi. Dovete ristabilire le linee di rifornimento e aiutare il mondo a rialzarsi. Le decisioni che prenderete lungo il cammino influenzeranno le vostre partite future. Giocando, sbloccherete nuovi componenti, scoprirete molte cose sul vostro mondo e vi imbatterete in alcuni segreti che potrebbero cambiare il corso della storia. Qualunque cosa accada, il mondo conta su di voi. Siete l’ultima speranza dell’umanità.

OLTRE LA MAPPA

Pandemic Legacy: Season 2 è un’esperienza dinamica che conduce i giocatori in una disperata lotta per la sopravvivenza. Segue un arco narrativo che si sviluppa nel corso di un anno e accompagna i giocatori in un epico viaggio ricco di drammatici colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti. Inizialmente, il vostro compito è quello di mantenere gli insediamenti di terraferma in funzione fornendo alle città della rete le scorte di cui hanno bisogno per tenere a bada l’epidemia. Ma presto dovrete spingervi nell’ignoto ed esplorare quelle aree che non compaiono sulla vostra mappa. Quando lo farete, nuove aree del tabellone diventeranno accessibili per essere esplorate. Queste nuove regioni vi forniranno nuovi indizi su cosa è accaduto al mondo e su come poter completare i vostri obiettivi, ma contengono anche nuove minacce che potranno alterare il corso della vostra storia. Col passare dei mesi dovrete adattarvi a ogni nuova sfida, se volete sperare di salvare il mondo.

 

 

NOTA: Pandemic Legacy: Season 2 è disponibile in due scatole: Nera e Gialla. Non c’è differenza di contenuto tra le due. Le due scatole offrono varietà, la possibilità di scegliere la propria preferita e la possibilità di acquistare due scatole diverse per due gruppi di giocatori diversi.

3558380052234
3558380052234
Età
12+, 14+

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: