Twilight Struggle Deluxe ediz.ITA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Twilight Struggle Deluxe edizione italiana

Twilight Struggle Deluxe edizione italiana

44,95 € (Tasse incl.) 36,84 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

Twilight Struggle Deluxe edizione italiana

Età: 14+:    Giocatori: 2 ;    Durata: 180 min.

"Ed ora l'appello della tromba suona ancora una volta per noi non ci chiama alle armi , per quanto noi di armi abbiamo bisogno, non ci chiama alla battaglia, per quanto noi già combattiamo ma ci chiama a sostenere il peso di una lunga lotta oscura... "
John F. Kennedy, Discorso Inaugurale, Gennaio 1961

1945, mentre alleati improbabili trucidavano la bestia Nazista, le più devastanti armi dell'umanità mettevano in ginocchio l'orgoglioso Impero Giapponese con una tempesta di fuoco. Dove prima c'erano molte grandi potenze, ora ne rimanevano soltanto due. Il mondo non ha avuto tempo per riprendersi che già si profilava una nuova guerra, ma a differenza dei titanici conflitti dei decenni precedenti, questa venne portata avanti principalmente non da soldati e carri armati, ma da spie e politici, scienziati ed intellettuali, artisti e traditori.

Twilight Struggle è un gioco per due giocatori che simula i quarantacinque anni di danza degli intrighi, prestigio ed occasionali fiammate di guerra fra l' Unione Sovietica e gli Stati Uniti. L'intero mondo è il teatro nel quale questi due titani combatterono per salvarlo secondo le loro ideologie ed i loro stili di vita. Il gioco comincia in mezzo alle rovine dell' Europa quando le due nuove "superpotenze" si contendevano i rottami della Seconda Guerra Mondiale e termina nel 1989, quando soltanto gli Stati Uniti rimanevano in vita.

Twilight Struggle fondamentalmente eredita il sistema "card-driven" dai classici We The People e Hannibal: Rome vs. Carthage. In quella tradizione risulta un gioco veloce e di bassa complessità. Le carte evento coprono una vasta serie di eventi storicamente accaduti, dalle guerre Arabo-Israeliana del 1948 e 1967, al Vietnam ed al movimento pacifista negli Stati Uniti, alla Crisi dei Missili di Cuba ed altri tipi di incidenti che portarono il mondo sul baratro di un annientamento nucleare. Il sottosistema di gioco riproduce il pesante prestigio dovuto alla Corsa allo Spazio come pure la tensione Nucleare, con la possibilità che il gioco termini con una guerra nucleare.

Contenuto della Scatola:
Una mappa 22" X 34" con una grafica nuova
2 fogli pedine piu' spessi e con i bordi arrotondati
Un libretto delle regole di 24 pagine
2 fogli di aiuto
110 Carte (6 nuove carte)
2 dadi a 6 facce

Gioco e manuale in italiano.

Nella scatola sono presenti le seguenti carte da gioco:
110 carte: larghezza 63mm e altezza 88mm (63x88)

817054010004
817054010004
Età
12+, 14+

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: