STAR WARS il risveglio della forza BEGINNER GAME gioco di ruolo GDR in italiano GUERRE STELLARI età 14+
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

STAR WARS il risveglio della forza BEGINNER GAME gioco di ruolo GDR in italiano GUERRE STELLARI età 14+

STAR WARS il risveglio della forza BEGINNER GAME gioco di ruolo GDR in italiano GUERRE STELLARI età 14+

Giocatori: 3 - 5                       Età: 14+

STAR WARS - Il Risveglio Della Forza - BEGINNER GAME - Il Gioco Di Ruolo, in italiano.

Un'introduzione al gioco di ruolo per 3 - 5 giocatori.

29,90 € (Tasse incl.) 24,51 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

STAR WARS il risveglio della forza BEGINNER GAME gioco di ruolo GDR in italiano GUERRE STELLARI età 14+

Giocatori: 3 - 5                       Età: 14+

STAR WARS - Il Risveglio Della Forza - BEGINNER GAME - Il Gioco Di Ruolo, in italiano.

Un'introduzione al gioco di ruolo per 3 - 5 giocatori.

Riunite i vostri amici e preparatevi a una grande avventura nella galassia di Star Wars!

Se non conoscete il Gioco di Ruolo di Star Wars o i giochi di ruolo in generale, il Beginner Game è il punto di partenza perfetto da cui iniziare.

Aprite la scatola e iniziate immediatamente a giocare!

Star Wars: Il Risveglio della Forza Beginner Game contiene un’avventura completa che consente ai giocatori di sedersi al tavolo e imparare le regole direttamente giocando.

Grazie ai fascicoli dei personaggi già pronti, i giocatori avranno tutte le regole essenziali a portata di mano.

I dadi speciali e un sistema di gioco narrativo trasformeranno ogni tiro in un evento.

Questa scatola include anche un regolamento dettagliato che vi consentirà di creare le vostre avventure personali e di narrare le vostre storie, assicurandovi innumerevoli ore di divertimento.

State per partire per un’emozionante avventura nell’universo di Star Wars: combatterete contro la minaccia del Primo Ordine armati di ingegno, coraggio, e un buon blaster nella fondina!

Star Wars: Il Risveglio della Forza Beginner Game è un gioco di ruolo in cui interpreterete un gruppo di personaggi che vivono nella galassia di Star Wars e che diventeranno i protagonisti di straordinarie avventure! Star Wars: Il Risveglio della Forza Beginner Game è concepito specificamente per presentare i giochi di ruolo a chi non li conosce.

Il Game Master, o GM, funge da giudice e da narratore.

Il compito del GM consiste nel presentare agli altri giocatori una situazione entusiasmante e coinvolgente, e nell’aiutarli a determinare cosa succede quando essi, a loro volta, reagiscono a quella situazione.

Il GM interpreta inoltre il ruolo di ogni altro personaggio che compare nel corso della sessione di gioco e non è controllato da nessun altro giocatore.

Gli altri giocatori, da due a quattro, interpretano i ruoli dialtrettanti personaggi della galassia di Star Wars.

Questa scatola contiene quattro personaggi eroi già pronti.

Ma in cosa consiste esattamente questo set per iniziare a giocare?

LIBRO DELL’AVVENTURA: Questo libro contiene l’avventura e presenta le regole ai giocatori in un formato divertente, da apprendere nel corso del gioco.

ESEMPIO DI GIOCO: Una rapida introduzione al gioco di ruolo, con la descrizione dell'esempio di una sessione di gioco.

FASCICOLI DEI PERSONAGGI: Ogni fascicolo contiene tutto ciò che serve a un giocatore eroe per giocare a Il Risveglio della Forza Beginner Game.

IL REGOLAMENTO: Il regolamento contiene tutte le regole de Il Risveglio della Forza Beginner Game.

Vi raccomandiamo tuttavia di giocare l’avventura contenuta in questo libro per imparare le regole, e successivamente di usare il regolamento come documento di consultazione per le sessioni di gioco future.

SEGNALINI PERSONAGGIO: Questi segnalini in cartoncino rappresentano i nemici, gli alleati,i mostri e gli eroi della storia.

I giocatori possono collocare questi segnalini sul tavolo o sulla mappa di gioco inclusa nella scatola per indicaredove si trova ogni personaggio durante una determinata scena.

UNA MAPPA: Questa mappa pieghevole contiene tre illustrazioni diverse: su un lato compare una mappa della galassia all’epoca in cui ha inizio l’avventura; sull’altro lato compaiono lo Starlight Wanderer, una corvetta Corelliana precipitata sulla superficie di Jakku, e il Silencer, uno Star Destroyer del Primo Ordine.

SEGNALINI PUNTO DESTINO: I segnalini Punto Destino a due facce, che rappresentano il Lato Chiaro e il Lato Oscuro della Forza, sono usati per comporre la riserva del Destino.

DADI SPECIALI: Il Risveglio della Forza Beginner Game include 14 dadi speciali da usare per risolvere le prove di abilità e generare i risultati casuali.

AVRETE BISOGNO ANCHE DI... Penne o matite e alcuni fogli di carta.

Star Wars: Il Risveglio della Forza Beginner Game è un prodotto completo e indipendente che contiene tutto ciò che serve a un gruppo da tre a cinque giocatori per interpretare i personaggi che vanno all’avventura nel corso degli emozionanti eventi incentrati sul ritorno del Primo Ordine.

I giocatori potranno  divertirsi per ore con il contenuto di questa scatola, giocando l’avventura inclusa in essa o ulteriori storie di loro invenzione.

Quei giocatori che si sentono pronti per un’esperienza di gioco di ruolo più complessa possono partecipare a ulteriori avventure esplorando una delle tre collane di Gioco di Ruolo di Star Wars di futura pubblicazione: Ai Confini dell’Impero, Era della Ribellione, o Forza e Destino.

Tutti e tre i giochi sono completamente compatibili tra loro.

I loro manuali base sono le fondamenta da cui derivano le avventure già pronte, le guide che offrono ulteriori contenuti ai giocatori eroi oltre che al GM e tanto altro ancora.

Contenuto: 1 libro dell'avventura - 1 regolamento - 1 foglio introduttivo - 1 mappa - 4 fascicoli dei personaggi - 14 dadi speciali - 8 segnalini destino - 49 segnalini personaggio, creatura e veicolo.

9788895001333
9788895001333
Età
14+

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: