MINI MICRO 3 IN 1 DELUXE PLUS ICE BLU con barra di spinta monopattino da 18 mesi a 5 anni Micro - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MINI MICRO 3 IN 1 DELUXE PLUS ICE BLU con barra di spinta monopattino da 18 mesi a 5 anni

MINI MICRO 3 IN 1 DELUXE PLUS ICE BLU con barra di spinta monopattino da 18 mesi a 5 anni

129,90 € (Tasse incl.) 106,48 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

MINI MICRO 3 IN 1 DELUXE PLUS ICE BLU con barra di spinta monopattino da 18 mesi a 5 anni

Da 18 mesi a 5 anni, la versione deluxe del premiato Mini Micro 3 in 1, con barra di spinta

Il monopattino 3 in 1 deluxe è un monopattino evolutivo che accompagna il bambino già a partire da un anno nell’apprendimento della motricità e dell’equilibrio. 
Da 12 mesi è uno spingi e vai. Dotato di un morbido sellino in spugna regolabile in altezza (23 o 29 cm). In questa versione Plus, anche dotato di una barra di spinta con pomello che consento all’adulto di spingere il bambino seduto, e un pratico poggiapiedi da utilizzare quando il bambino è stanco di spingere con i piedini. 
Da 18 mesi. Quando il bambino è pronto per i primi passi, si rimuove la barra lasciando il manubrio a T e il sellino con altezza adatta a bambini piccoli e una comoda impugnatura.

Da 2 anni – Il classico monopattino con manubrio a T. 

Una volta rimosso il seggiolino, si lascia il classico manubrio a T regolabile in altezza da 44 a 64 cm per adattarsi al bambino che cresce.
Il Mini Micro 3 in 1 deluxe è talmente resistente che può portare bambini fino a 35 kg. E il look? La pedana, il freno e il manubrio sono dello stesso colore, in tonalità diverse. La barra a T anodizzata dà al monopattino un look esclusivo e una resistenza all'usura senza paragoni. L'aderenza è garantita, grazie alla pedana antiscivolo con logo in rilievo. Il sistema di sterzo, inventato da Micro, consentirà al bambino di imparare giocando equilibrio e coordinazione.

7640170574302
7640170574302

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: