BLOOD BOWL GREENFIELD GREENHUGGERS team Halfling 12 miniature Games Workshop

25,00 €
Tasse incluse

BLOOD BOWL GREENFIELD GREENHUGGERS team Halfling 12 miniature Games Workshop

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

BLOOD BOWL GREENFIELD GREENHUGGERS team Halfling 12 miniature Games Workshop

  • I grassocci e determinati sfavoriti dei campi di Blood Bowl
  • Include due nuovi ruoli per le squadre degli Halflings (l'Hefty e il Catcher) oltre ai classici Hopefuls
  • Pieni zeppi di cordialità, carattere rustico e prosciutto

I Greenfield Grasshuggers sono uno dei team più apprezzati del gioco. Dopotutto, chi non ama gli sfavoriti? Formati nel 2418, questi Halflings sinceri ed entusiasti hanno dovuto fare grandi sforzi per farsi un nome. Sono pieni di bontà, determinazione e abbastanza salsicce e birra da rimpinzare un troll. Sono una gioia da affrontare in campo, anche perché quando sono distratti puoi assaggiare di nascosto una delle migliori torte rustiche mai sfornate.

Se pensi che Blood Bowl sia troppo facile, o vuoi impressionare gli amici con le tue incredibili abilità da allenatore, ci sono poche sfide pari a gestire una squadra di Halflings. Non sono molto competitivi in gioco, ma di certo sono divertenti. Detto ciò, con nuovi ruoli come Catchers ed Hefties, sono più versatili che mai. Se hai un debole per le sfide, o semplicemente ti piacciono le partite spassose e confusionarie, prendine una confezione e preparati a gioire.

Questo kit multicomponente di plastica include tutti i pezzi necessari ad assemblare i Greenfield Grasshuggers, un team Halfling da usare nelle partite di Blood Bowl. Troverai 2 Catchers, 2 Hefties e 8 Hopefuls, più una scheda. Fornito con un foglio di trasferibili, 2 segnalini di turno con salsiccia, 3 "palle" extra e 12 basette Citadel rotonde con i buchi in cui mettere la palla.

5011921120031

Riferimenti Specifici

EAN13
5011921120031
2 Articoli

Potrebbe piacerti anche