7 WONDERS gioco da tavolo ASMODEE edizone 2020 IN ITALIANO età 10+ Asmodee - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

7 WONDERS gioco da tavolo ASMODEE edizone 2020 IN ITALIANO età 10+

Giocatori: 3 - 7               Durata: circa 30 minuti              Età: 10+
Creato nel 2010 da Antoine Bauza e pubblicato da Repos Production lo stesso anno, 7 Wonders festeggia 10 anni di esistenza!
Una nuova versione progettata per chi vuole avvicinarsi al mondo del gioco da tavolo con un’esperienza unica, intensa e innovativa, ma capace di entusiasmare anche chi già conosce e ama 7 Wonders e lo ritroverà ancora più coinvolgente e immersivo.

47,99 € (Tasse incl.) 39,34 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

7 WONDERS gioco da tavolo ASMODEE edizone 2020 IN ITALIANO età 10+
Giocatori: 3 - 7               Durata: circa 30 minuti              Età: 10+
Creato nel 2010 da Antoine Bauza e pubblicato da Repos Production lo stesso anno, 7 Wonders festeggia 10 anni di esistenza!
Un gioco che è diventato un vero fenomeno già alla sua uscita, attirando l’attenzione dei recensori e dei giocatori con meccaniche mai viste prima, che hanno rivoluzionato il mondo dei giochi da tavolo e che permettono a tutti i giocatori di giocare contemporaneamente.
7 Wonders è un gioco da tavolo moderno, senza tempi morti, le cui partite sono ricche di tensione e suspense e che si può giocare fino a 7 giocatori in soli 30 minuti!
Un’esperienza unica sia per gli appassionati sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei giochi da tavolo.
Questo gioco vi metterà alla guida di una delle sette città più illustri dell’Antichità: dovrete sviluppare la vostra civiltà nel campo militare, scientifico, culturale ed economico.
Saprete costruire una meraviglia in grado di condurvi alla gloria attraverso i millenni che verranno?
Una partita si svolge in 3 round, chiamati Epoche, durante i quali i giocatori giocheranno contemporaneamente delle carte una alla volta per sviluppare la propria Città.
Queste carte rappresentano i diversi Edifici che potranno costruire: produzione risorse, civili, commerciali, militari, scientifici e gilde.
Alla fine di ogni Epoca, i giocatori si fronteggeranno in guerra con i propri due vicini.
Concluse le 3 Epoche, i giocatori conteranno i punti vittoria forniti dalla propria Città, Meraviglia, efficacia militare e Tesoro.
Il giocatore con il punteggio più alto vince la partita.
Ora, dopo anni di successo, 7 Wonders si ripropone in una nuova edizione più fresca e immediata, per offrire un’esperienza ancora più intensa!
Cosa troverete nel nuovo 7 Wonders:
• Una scatola più grande.
• Una restyle grafico per uniformarsi alle attuali tendenze visive.
• Meraviglie più grandi, con un lato Giorno e un lato Notte, per immergersi ancora di più nel mondo di 7 Wonders.
• Una riscrittura completa e approfondita delle regole del gioco che le rende ancora più intuitive, anche per chi non ha mai giocato a giochi da tavolo.
• Un nuovo layout che renderà i contenuti ancora più immediati e semplici da capire e usare. Mettendo a frutto questi 10 anni di esperienza, Repos Production e Antoine Bauza hanno ottimizzato le componenti del gioco per renderle ancora più leggibili e piacevoli da maneggiare!
Una nuova versione progettata per chi vuole avvicinarsi al mondo del gioco da tavolo con un’esperienza unica, intensa e innovativa, ma capace di entusiasmare anche chi già conosce e ama 7 Wonders e lo ritroverà ancora più coinvolgente e immersivo.
Contenuto: 7 plance della Meraviglia - 148 carte Epoca - 78 monete - 48 segnalini Conflitto Militare - 1 blocchetto segnapunti - 3 schede Descrizione degli Effetti - 1 scheda Elenco delle Carte e delle Concatenazioni - 1 regolamento.
5425016924112
2 Articoli
5425016924112

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche