• In saldo!
  • 25%

LE BATTAGLIE DI WESTEROS italiano

59,93 €
79,90 €
Tasse incluse

Le battaglie di Westeros è un fantastico gioco in scatola di miniature, per ricreare le battaglie del mondo de Il Trono di Spade di George R.R. Martin.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Età: 12+:    Giocatori: 2;    Durata: 60 min.

Dispiegate gli stendardi delle Grandi Case di Westeros! Per garantirsi il potere sopra i Sette Regni e la sopravvivenza delle loro linee dinastiche, la Case di Westeros seguono ognuna una strategia differente.
Alcune danno vita ad alleanze strategiche, altre cercano di manipolare complessi intrighi politici, mentre altre ancora preferiscono ingannare e tradire. Ognuno persegue i suoi metodi, ma non c’è un percorso più diretto e durato per il potere che scendere sul campo di battaglia.

In Battles of Westeros, due giocatori rivivono i conflitti militari descritti nella serie le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, prendendo parte alle battaglie narrate proprio nei libri... o addirittura progettando le proprie! In questo gioco da tavolo epico di battaglie i giocatori possono controllare o la Casa Stark, i guardiani del Grande Inverno che hanno chiamato I loro alleati più fedeli, o la Casa Lannister, un’armata aggressiva finanziata dalle infinite risorse di Casterly Rock.

Battles of Westeros, nuovo filone della "saga" di Battlelore, universo di gioco che Fantasy Flight Games sta spingendo piuttosto bene. Come si intuisce dal titolo, è la saga di George R.R. Martin protagonista, Stark e Lannister sono le prime due casate di questo core set: 138 figure in plastica, oltre 100 carte, 32 pezzi di mappa per comporre oltre 30 scenari su un tabellone double-side che ripercorrono le guerre più cruente dell'universo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

8033772891318

Riferimenti Specifici

EAN13
8033772891318
1 Articolo