SINE REQUIE ANNO XIII: L'URLO DELL'ABISSO
  • SINE REQUIE ANNO XIII: L'URLO DELL'ABISSO

SINE REQUIE ANNO XIII: L'URLO DELL'ABISSO

23,99 €
Tasse incluse

Avete conosciuto l’orrore di Sine Requie Anno XIII e l’inferno sovietico creato da Z.A.R.!
Adesso avete la possibilità di vivere quell’incubo nel ruolo di operai, soldati, gladiatori. Esplorerete numerosi Settori sepolti sotto il metallo

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Avete conosciuto l’orrore di Sine Requie Anno XIII e l’inferno sovietico creato da Z.A.R.!
Adesso avete la possibilità di vivere quell’incubo nel ruolo di operai, soldati, gladiatori. Esplorerete numerosi Settori sepolti sotto il metallo arrugginito di Nuova Leningrad e affronterete la Fame insaziabile dei Morti e l’oscurità generata dalla follia più pura.

Questo manuale contiene tre avventure per Sine Requie Anno XIII, che potranno essere giocate singolarmente o come un’unica campagna. Tre incubi per esplorare gli orrori di Nuova Leningrad.

Un Giorno di Ordinaria Ferocia: entrate nella vita routinaria del Settore E985, tra lavoro, contrabbando, amori e ferrei orari scanditi dai lacchè di Z.A.R., ma attenti! Presto le porte dell’inferno si apriranno e dovrete lottare per la vostra sopravvivenza!

Il Settore 66/7: in questo luogo è successo qualcosa di inimmaginabile. Nel buio, squarciato solamente dalle vostre torce elettriche, sono visibili morte e distruzione. Come è successo tutto questo? Siete pronti per indagare tra le rovine del Settore 66/7?

I Minatori Neri: catturati da esseri inumani, lontani dallo sguardo di Z.A.R., vivrete schiavi della follia più totale. Sarete Minatori o sarete... Cibo?

9788895001197

Riferimenti Specifici

EAN13
9788895001197