Squadra Comando - Cavalieri Neri dell’Ala del Corvo - Warhammer 40.000 44-11

40,00 €
Tasse incluse

Squadra Comando - Cavalieri Neri dell’Ala del Corvo - Warhammer 40.000 44-11
Il kit può essere utilizzato per assemblare una Squadra Comando dell'Ala del Corvo o di Cavalieri Neri dell'Ala del Corvo.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Squadra Comando / Cavalieri Neri dell’Ala del Corvo
Chi sopravvive abbastanza a lungo nell'Ala del Corvo apprende tattiche avanzate di guerra mobile. Coloro che superano i Sette Rituali del Corvo diventano Cavalieri Neri, la Cerchia Interna della Seconda Compagnia. Le Squadre Comando su moto sono composte da Cavalieri Neri veterani che agiscono da guardie del corpo per un ufficiale o compiono missioni specialistiche.

Il kit può essere utilizzato per assemblare una Squadra Comando dell'Ala del Corvo o di Cavalieri Neri dell'Ala del Corvo. I modelli sfoggiano con orgoglio le insegne degli Angeli Oscuri. Le moto, dotate di marmitte, radiatori e pneumatici sovradimensionati, sono decorate con motivi di ali. L'elemento più degno di nota è lo splendido e dettagliatissimo stendardo scolpito, che rende l'unità un meraviglioso pezzo centrale. Nel kit sono inclusi un faro di teletrasporto, martelli Corvus, artigli plasma e componenti per assemblare l'Apotecario e il Campione della Squadra Comando.

La confezione contiene una Squadra Comando dell'Ala del Corvo, un kit di plastica finemente dettagliato formato da 122 componenti e fornito con un foglio di trasferibili degli Space Marine e tre basette per Moto.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.

5011921040438

Riferimenti Specifici

EAN13
5011921040438
1 Articolo