DEATHWATCH OVERKILL games workshop WARHAMMER 40000 40k età 12+ GIOCO DI MINIATURE modellismo
  • DEATHWATCH OVERKILL games workshop WARHAMMER 40000 40k età 12+ GIOCO DI MINIATURE modellismo

DEATHWATCH OVERKILL games workshop WARHAMMER 40000 40k età 12+ GIOCO DI MINIATURE modellismo ITALIANO

140,00 €
Tasse incluse

Deathwatch Overkill - Non tollerare che l'alieno viva!

Età: 12+

IN ITALIANO!

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

DEATHWATCH OVERKILL games workshop WARHAMMER 40000 40k età 12+ GIOCO DI MINIATURE modellismo

Deathwatch Overkill - Non tollerare che l'alieno viva!

Qualcosa di molto strano sta accadendo su Ghosar Quintus.

La popolazione del planetoide minerario ha sviluppato strane abitudini e inquietanti iconografie.

Una trasmissione sospetta da parte dell'Inquisitor Chaegryn, inviato a investigare, ha dato all'Imperium motivo di allarmarsi, poiché un uomo dalle solide convinzioni, estraneo alle influenze, sembra aver cambiato idea.

Il Kill Team Excis, incaricato di accertarsi del suo comportamento, non risponde più e sono state rilevate menzioni riguardo a un 'Imperatore dalle quattro braccia'.

Un nuovo Kill Team è stato formato da Ortan Cassius, un famoso Ultramarines Chaplain.

Si tratta di un distaccamento di eroi prelevati da diversi Capitoli, ognuno una macchina assassina.

Cassius ha giurato di purificare Ghosar Quintus da qualunque minaccia aliena abbia inghiottito il Kill Team Excis, e di fermare questa sfida all'Imperatore del Genere Umano prima ancora che possa avere inizio.

Nessuno sa se avrà successo, ma una cosa è certa: il Kill Team Cassius discenderà su Ghosar Quintus come un enorme maglio e la battaglia sarà spettacolare…

Deathwatch Overkill è un esaltante gioco da tavola per due giocatori che narra delle imprese del Kill Team Cassius nel tentativo di epurare il pianeta minerario Ghosar Quintus da una minaccia aliena: un Culto di Genestealers.

Un gioco di combattimenti tattici veloci suddivisi in nove scenari con condizioni di battaglia collegate e benefici, include 50 miniature Citadel di plastica di alta qualità:

1 Genestealer Primus - 1 Genestealer Magus - 2 Familiars - 2 Purestrain Genestealers - 4 Aberrants - 28 Genestealer Hybrids - 1 enorme Genestealer Patriarch - 11 Deathwatch Space Marines (presi da dieci Capitoli differenti) Condotti dal Chaplain Cassius, ciascuno è un personaggio indipendente - Il Kill Team include veterani - un Devastator con arma pesante - un Terminator - uno su moto degli Space Marines - 1 faro di teletrasporto e 1 servoteschio.

Inoltre il gioco comprende 8 mattonelle a doppia faccia dettagliate, 6 dadi, un misuratore di distanza e un regolamento di 48 pagine con una storia per ogni scenario.

Età: 12+

IN ITALIANO!

5011921069798

Riferimenti Specifici

EAN13
5011921069798

Scheda tecnica

Età
12+