AKHELIAN LEVIADON Idoneth Deepkin Tartaruga gigante mostro miniatura Warhammer
  • AKHELIAN LEVIADON Idoneth Deepkin Tartaruga gigante mostro miniatura Warhammer

AKHELIAN LEVIADON Idoneth Deepkin Tartaruga gigante mostro miniatura Warhammer

90,00 €
Tasse incluse

AKHELIAN LEVIADON Idoneth Deepkin Tartaruga gigante mostro miniatura Warhammer

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

AKHELIAN LEVIADON Idoneth Deepkin Tartaruga gigante mostro miniatura Warhammer

L'Akhelian Leviadon si getta nella mischia mentre i proiettili nemici gli rimbalzano addosso. Le pinne falcate smembrano mentre le potenti fauci azzannano con forza sufficiente a schiacciare l'acciaio temprato. Se gli aelves sulla schiena della bestia dovessero essere attaccati, si difenderebbero con uncini e spade, mentre il ma’harr, il signore delle redini e Akhelian di altro rango, impalerebbe i nemici con la sua lancia a due punte. Protetto da spesse scaglie e un guscio quasi impenetrabile, il Leviadon funge da ancoraggio inamovibile per le falangi degli Idoneth. Che venga usata come ariete vivente o piattaforma armi mobile, questa enorme bestia vincolata ha dimostrato il proprio valore in battaglia innumerevoli volte.

Questo kit multicomponente di plastica contiene le parti necessarie ad assemblare un Akhelian Leviadon. È un enorme modello centrale che torreggia sopra i Thralls e i Reavers di un'armata degli Idoneth. 6 pinne, 3 per lato, lo spingono attraverso il mare fantasmagorico; la coppia anteriore è guarnita di lame segmentate, mentre le altre presentano spuntoni più piccoli ma altrettanto efficaci, e ciascuna coppia (oltre alla sezione di coda, a sua volta ricoperta di spuntoni) può essere assemblata in posizioni differenti per fornire l'illusione di un movimento fluido. La testa ha un profilo aggressivo, con corna e spuntoni (e le opzioni per una bocca aperta o chiusa), ma le caratteristiche più evidenti sono i paraocchi e le catene: questa bestia è vincolata al Ma’harr che si erge sulla parte anteriore dell'howdah e la guida in battaglia. 2 membri dell'equipaggio su ogni lato si occupano di un razorshell harpoon launcher, mentre un tamburino del vuoto, il cui ritmo profondo e incessante distorce perfino la luce, occupa la parte posteriore della struttura.

Il Leviadon include un sacco di accessori opzionali: 13 oggetti fra cui bottiglie, anfore, borse, lampade, calderoni e reti. Questi accessori sono aggiunte perfette per l'howdah, e gli conferiscono un aspetto vissuto.

Questo kit è formato da 90 componenti e viene fornito con una basetta Citadel ovale da 120mm x 92mm e un supporto per modelli volanti da 75mm.

5011921097531

Riferimenti Specifici

EAN13
5011921097531
1 Articolo