BOOMDAKKA SNAZZWAGON orks veicolo Warhammer 40k
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

BOOMDAKKA SNAZZWAGON orks veicolo Warhammer 40k

BOOMDAKKA SNAZZWAGON orks veicolo Warhammer 40k

40,00 € (Tasse incl.) 32,79 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

BOOMDAKKA SNAZZWAGON orks veicolo Warhammer 40k

  • Veicolo da corsa leggero degli Orks pesantemente armato
  • Guidato da Burna Boyz piromani che si divertono a dare fuoco ai nemici
  • Può essere usato nelle partite a Warhammer 40,000 e Speed Freeks

Il ruggito dei motori spinti al massimo e il crepitio delle fiamme preannunciano l'arrivo dei Boomdakka Snazzwagons. Gli Snazzwagons sono veicoli da corsa leggeri costruiti a partire dalle scocche di mezzi razziati rivestite da corazze improvvisate saldate alla buona. I piloti vanno a tutta birra perché sanno che basterebbe un singolo proiettile d'artiglieria per ridurre il loro veicolo in mille pezzi. Prima il nemico deve colpirlo, però, e mentre lo Snazzwagon sbanda e derapa fra le esplosioni e il fuoco in arrivo diventa chiaro che farlo non sarà affatto facile! Bande di Burna Boyz urlanti cercano di rimanere appesi al mezzo mentre lanciano zkottafiazki, e gli incendi che provocano sono tanto pericolosi per i nemici quanto per gli Orks stessi, ma l'equipaggio è troppo occupato a divertirsi per preoccuparsi di inezie come rimanere carbonizzati in una tempesta di fiamme…

Questo kit multicomponente di plastica contiene le parti necessarie per assemblare un Boomdakka Snazzwagon. Al contrario dei soliti mezzi orkeschi in cui ogni singola area del veicolo è ricoperta da pezzi di metallo inchiodato, è progettato esclusivamente per la velocità: hai perfino l'opzione di assemblarlo senza tettuccio, con l'abitacolo esposto. Alla scocca è affissa una rete di tubi di scappamento e prese d'aria che alimentano l'enorme e potente motore montato sul davanti. Oltre al motore, la parte anteriore dello Snazzwagon presenta una gigantesca pala a cui è legato un Grot mascherato. Come se non ci fossero già abbastanza dettagli folli, alla sinistra della presa d'aria principale c'è una zpecialità del Mek. Il pilota è piegato sulla destra, pronto a lanciare uno zkottafiazko, mentre un altro Grot spara allegramente con uno zkoppia. Appeso precariamente al retro c'è un Burna Boy con uno zkottafiazko in una mano e il grilletto di uno zpara grozzo nell'altra.

Questo kit è formato da 65 componenti e viene fornito con una basetta Citadel ovale da 170mm.

5011921107964
1 Articolo
5011921107964

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.