CODEX in italiano GENESTEALER CULTS warhammer 40k GAMES WORKSHOP citadel A COLORI età 12+ Games Workshop - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

CODEX in italiano GENESTEALER CULTS warhammer 40k GAMES WORKSHOP citadel A COLORI età 12+

Pubblicazione in italiano CODEX - GENESTEALER CULTS a colori, con copertina rigida, per Warhammer 40k, da Games Workshop.

Età: 12+

37,50 € (Tasse incl.) 30,74 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

CODEX in italiano GENESTEALER CULTS warhammer 40k GAMES WORKSHOP citadel A COLORI età 12+

Pubblicazione in italiano CODEX - GENESTEALER CULTS a colori, con copertina rigida, per Warhammer 40k, da Games Workshop.

I Culti dei Genoraptor erompono dalle ombre in una marea di accoliti mutati, soldati voltagabbana e mostri xeno.

Impiegano imboscate e sotterfugi per ingannare i nemici, trasformando gli attrezzi da miniera e i veicoli civili in potenti armi di ribellione contro gli odiati oppressori imperiali.

Propaganda, controllo mentale e omicidio sono gli strumenti del loro arsenale.

Irrimediabilmente corrotti dal seme tiranide, i culti combattono con la coordinazione di uno sciame di insetti e lo zelo dei veri credenti, convinti di essere guerriglieri della libertà i cui eroici sforzi varranno ricompense divine.

In verità sono agenti di destabilizzazione e anarchia, armi viventi piantate dietro le linee nemiche per diffondersi, moltiplicarsi e minare la lotta dell'Umanità contro le flotte alveare tiranidi in avvicinamento.

Mentre i Culti dei Genoraptor sollevano le loro icone a forma di wyrm su sempre più pianeti imperiali, diventa man mano più chiaro che il loro orribile piano sta funzionando alla perfezione…

Questo glorioso libro contiene pagine di background e regole per i Culti dei Genoraptor, l'avanguardia insurrezionale delle flotte alveare tiranidi.

Leggi tutto ciò che c'è da sapere sul ciclo vitale di un culto e su come si fanno strada nella società imperiale, seminando scontento e guidando ribellioni per allentare le difese planetarie in attesa della Grande Divoratrice.

All'interno di questo libro di 112 pagine con copertina rigida trovi:

- Background approfondito sui Culti dei Genoraptor, come conquistano i pianeti e li preparano per la Grande Divoratrice, oltre all'infestazione di Chalnath.

- Esaltanti illustrazioni che ispirano i tuoi culti a seguire gli esempi di sedizione.

- Tutte le regole di cui hai bisogno per giocare partite con la tua armata dei Culti dei Genoraptor, incluse 22 schede tecniche per tutte le unità, dall'Infiltratore Reductus all'umile Accolito e il venerato Patriarca.

- Un intero set di regole per giocare partite Crociata e narrative, inclusi Scopi, tratti di battaglia, Requisizioni, Reliquie Crociate e regole per seguire il Sentiero per l'Ascensione, in modo da fomentare la tua insurrezione.

- Una vetrina di miniature dell'Eavy Metal piena di modelli dei Culti dei Genoraptor dipinte con cura.

Inoltre, assicurati che le tue trappole scattino senza problemi con un foglio di segnalini da usare nelle partite di Warhammer 40,000 formato da 21 segnalini imboscata e un misuratore da 9".

Età: 12+

9781839063800
1 Articolo
9781839063800

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche