COMANDANTI espansione per KILL TEAM in italiano WARHAMMER 40K games workshop SET età 12+ Games Workshop - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

COMANDANTI espansione per KILL TEAM in italiano WARHAMMER 40K games workshop SET età 12+

Set di espansione COMANDANTI per KILL TEAM in italiano, per Warhammer 40k, di Games Workshop.

Alcuni guerrieri sono destinati ad assumere il comando.

Per usare i contenuti di questo set è necessaria una copia del Manuale Base di Kill Team.

Età: 12+

45,00 € (Tasse incl.) 36,89 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

COMANDANTI espansione per KILL TEAM in italiano WARHAMMER 40K games workshop SET età 12+

Set di espansione COMANDANTI per KILL TEAM in italiano, per Warhammer 40k, di Games Workshop.

Alcuni guerrieri sono destinati ad assumere il comando.

Che siano veterani temprati, efficaci oratori o campioni assetati di sangue, questi comandanti valgono per molti uomini inferiori e posseggono la possanza e la forza di volontà per cambiare il corso della battaglia in un istante.

Questi condottieri leggendari infondono paura nel nemico e ispirano una feroce lealtà nei compagni, spostano gli equilibri di intere zone di guerra e trasformano fughe precipitose in vittorie trionfali.

Non importa in che campo siano specializzati, sono tutti campioni della loro razza e incarnazioni della forza marziale della loro fazione.

Kill Team: Comandanti è un'espansione per Warhammer 40,000: Kill Team che introduce condottieri d'élite esperti nell'arte della battaglia: i Comandanti.

Contiene tutte le regole per includere questi potenti eroi nelle tue battaglie e campagne di Kill Team, con diversi livelli d'abilità fra cui scegliere e una serie di missioni con cui sfoggiarli in partite libere, narrative e bilanciate. La scatola include:

IL LIBRO...

Kill Team: Comandanti è un libro brossurato di 120 pagine che ti spiega tutto quello che devi sapere sui Comandanti, sul loro ruolo alla guida di un kill team e su come sfruttare le loro abilità nelle tue partite:

- Una galassia in guerra: un'introduzione all'ambientazione di Kill Team nel XLI millennio, un'epoca di eterni conflitti, un incubo in cui la speranza è morta e l'Umanità è sull'orlo della dannazione. Questa sezione spiega il ruolo e la funzione dei Comandanti, le abilità che apportano ai kill team ai loro ordini e la natura della guerra ombra che combattono, da sparatorie disperate su mondi morenti ad attacchi chirurgici contro bersagli specifici.

- Tattiche e Tratti del Comandante: Tattiche e Tratti specifici da usare in partita e applicabili solo ai Comandanti.

- Poteri psionici: 6 poteri psionici devastanti utilizzabili da qualsiasi Comandante psionico.

- Regole per schierare i Comandanti durante una campagna di Kill Team, con una tabella per determinare cosa succede se il tuo Comandante cade sotto i colpi del nemico.

- Tattiche Aura: i Comandanti sono leader carismatici, e le Tattiche Aura sono abilità passive che riflettono ciò influenzando i modelli entro una certa distanza.

- Specialisti: regole per 10 diverse specialità per i Comandanti: Ferocia, Tempra, Comando, Logistica, Mischia, Psionici, Tiro, Furtività, Strateghi, Forza. Ciascuna ha Tattiche specifiche e un'albero delle abilità che ti permettono di creare il Comandante più adatto al tuo stile di gioco, da un assassino psiocotico a un accorto stratega, passando per tutti i gradi intermedi.

- Una lista completa di Comandanti disponibili per le 16 fazioni di Warhammer 40,000 presentate in Kill Team: Adeptus Astartes, Deathwatch, Grey Knights, Astra Militarum, Adeptus Mechanicus, Heretic Astartes, Death Guard, Thousand Sons, Asuryani, Drukhari, Harlequins, Necrons, Orks, T’au Empire, Tyranids, e Genestealer Cults. Troverai informazioni di background, schede tecniche, Tattiche e discipline psioniche, oltre ai valori in punti e agli equipaggiamenti disponibili per ciascuno di essi.

- Regole addizionali per lo schieramento e la durata della partita.

- Insegne eroiche: questa sezione presenta una collezione di miniature Citadel splendidamente dipinte. Ammira i Comandanti di Kill Team in azione sul campo di battaglia.

- Missioni: 6 missioni narrative, 6 missioni bilanciate e 3 missione libere per Kill Team che includono i Comandanti, oltre a una pletora di idee e spunti per creare partite libere tutte tue. Ciascuna missione include guide all'allestimento del campo di battaglia, fase di esplorazione, schieramento, durata della partita e condizioni di vittoria. Le missioni bilanciate presentano anche mappe dello schieramento alternative per far affrontare 4 kill team contemporaneamente.

- Uno Storico della Campagna da fotocopiare e usare per tenere un registro delle missioni che giochi e i risultati ottenuti.

EXTRA...

Oltre al libro delle regole, il set include carte e segnalini da usare con i tuoi Comandanti:

- 33 carte Tattiche dei Comandanti universali, utili come comodo riferimento per le Tattiche degli Specialisti del libro.

- 7 carte per i poteri psionici del libro oltre a Dardo Psichico dal Manuale Base di Kill Team.

- 20 carte dati dei Comandanti vuote, con spazio per registrare nome, caratteristiche, armi, specialità, comportamento, livello e infortuni dei tuoi Comandanti.

- Un foglio a doppia faccia di segnalini per i Comandanti: 1 segnalino Movimento/Carica, 1 segnalino Ripiegamento/Avanzata, 1 Segnalino Preparato/Tiro, 6 segnalini Tattica/Potere Psionico, 3 segnalini ferita e 3 segnalini obiettivo.

Per usare i contenuti di questo set è necessaria una copia del Manuale Base di Kill Team.

Età: 12+

5011921110094
1 Articolo
5011921110094

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche
16 altri prodotti della stessa categoria: