KILL TEAM OCTARIUS in italiano scatola base Warhammer 40000 Orki vs Guardie Veterane Games Workshop - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

KILL TEAM OCTARIUS in italiano scatola base Warhammer 40000 Orki vs Guardie Veterane

KILL TEAM OCTARIUS in italiano scatola base Warhammer 40000 Orki vs Guardie Veterane

Gioco di miniature Kill Team Octarius in italiano

155,00 € (Tasse incl.) 127,05 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

KILL TEAM OCTARIUS in italiano scatola base Warhammer 40000 Orki vs Guardie Veterane

Gioco di miniature Kill Team Octarius in italiano

Il modo perfetto per avvicinarsi alla nuova edizione di Kill Team
Contiene 23 nuove miniature che formano due kill team completi, oltre a regole, terreni, dadi e altri accessori di gioco.
Comprende il Libro Base di Kill Team per la nuova edizione e il Manuale della Guerra di Octarius con regole, background e scenari per i kill team inclusi.

L'azzardo di un Inquisitore eversivo è fallito. Le orde di Orki e Tiranidi, che lottano nella speranza di distruggersi a vicenda, sono diventate ancora più forti: ora minacciano di tracimare dal Settore Octarius e riversarsi nello spazio circostante. Solo le azioni disperate di kill team altamente specializzati tengono a bada il disastro, ma non sono gli unici ad aggirarsi tra le ombre. Agenti scelti combattono in ambienti ristretti ingaggiando in furiosi scontri a fuoco e duelli letali. Il fato di miliardi di individui è in bilico.

La nuova edizione di Warhammer 40,000: Kill Team è stata riformulata ex novo per offrire l'esperienza di schermaglie da tavolo migliore possibile, e Kill Team: Octarius è il luogo perfetto per iniziare la tua campagna di missioni clandestine. Questo meraviglioso set in scatola include due kill team completi (le Guardie Veterane degli Squadroni della Morte di Krieg e gli astuti Orki Zabotatori), oltre a regole, terreni e accessori necessari a iniziare a giocare.

Questa scatola include:

1x Kill Team Libro Base da 144 pagine: avvicinati al nuovo Kill Team con questo tomo di regole chiare e concise per missioni bilanciate, libere e narrative. Oltre alle regole troverai pagine piene di background che presentano il mondo oscuro e spietato di Kill Tea, nonché spunti per collezionare e giocare.

1x libro Manuale Guerra di Octarius da 96 pagine: scopri la storia dei kill team inclusi nella scatola, tra cui regole per schierarli in partite a Kill Team e una pletora di missioni ambientate nel settore Octarius, sull'orlo della catastrofe.

23x miniature Citadel: due kill team completi di Guardie Veterane e di Orki Zabotatori formano il cuore di Kill Team: Octarius, ciascuno accompagnato da diverse possibilità di personalizzazione e opzioni di assemblaggio. I componenti aggiuntivi ti consentono di rendere unico il tuo kill team, e molti modelli possono essere assemblati come vari tipi di agente. Ciascun team è inoltre dotato di un foglio di trasferibili con più di 400 simboli e icone per personalizzare i modelli.

17x elementi di terreno: crea una raffazzonata città orkesca con nuove rovine, piattaforme e detriti assortiti. I terreni rappresentano gli ambienti che caratterizzano il Settore Octarius e presentano nuove sfide anche per i comandanti di Kill Team più esperti.

3x misuratori da combattimento: la nuova edizione di Kill Team usa un sistema di misurazione semplificato per dare vita a partite rapide e dinamiche. Questi misuratori da combattimento si basano sul nuovo sistema in simboli e sono perfetti per insinuarsi nei piccoli spazi tra gli agenti, dove il normale metro a nastro sarebbe troppo ingombrante.

Accessori addizionali: tuffati nell'azione con un tappetino da gioco a doppia faccia, due mazzi da 27 carte Op Tat e 10 dadi.

Disponibile fino a esaurimento scorte
A cause delle attuali restrizioni la nostra scorta di questo prodotto è limitata, di conseguenza è disponibile solo fino a esaurimento. Ordina ora per non perdertelo.

5011921140978
4 Articoli
5011921140978

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.