LANDING PAD piattaforma di atterraggio BATTLEZONE FRONTERIS zona di guerra WARHAMMER 40K games workshop 12+
Set scenario Citadel BATTLEZONE (zona di guerra) FRONTERIS - LANDING PAD (piattaforma di atterraggio) per Warhammer 40k, di Games Workshop.
Questa miniatura deve essere assemblata e dipinta: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
Età: 12+
local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più
LANDING PAD piattaforma di atterraggio BATTLEZONE FRONTERIS zona di guerra WARHAMMER 40K games workshop 12+
Set scenario Citadel BATTLEZONE (zona di guerra) FRONTERIS - LANDING PAD (piattaforma di atterraggio) per Warhammer 40k, di Games Workshop.
Crea un campo di battaglia immersivo e combatti su un mondo di frontiera aspramente conteso con elementi di terreno che rappresentano robuste strutture imperiali, come la Piattaforma d'Atterraggio.
Questo edificio è un punto d'attracco aeronavale e un magazzino in tempo di pace, ma quando il pianeta si trasforma in un campo di battaglia la grande struttura diventa uno snodo logistico fondamentale attraverso cui le truppe assediate vengono rifornite mentre infuriano i combattimenti.
Se vuoi aggiungere ulteriore profondità strategica alle tue partite, puoi trovare i tratti dei terreni consigliati e abilità addizionali per le partite narrative per questo elemento di terreno in Zona di Guerra Nachmund: Vigilus Isolato.
Questo kit è formato da 11 componenti di plastica con cui puoi assemblare una Piattaforma d'Atterraggio.
Questa miniatura deve essere assemblata e dipinta: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
Età: 12+
ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.
PAGAMENTI:
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.
FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.
SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.
Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.
Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.
La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.
In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.
Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.
RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):
Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:
- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;
- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;
- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;
- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.
Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.