PRESAGI ARCANI guerra disperata su un mondo morente WARHAMMER 40Kset con 16 miniature CITADEL games workshop + LIBRO età 12+ Gam
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PRESAGI ARCANI guerra disperata su un mondo morente WARHAMMER 40Kset con 16 miniature CITADEL games workshop + LIBRO età 12+

Set con 16 miniature Citadel, trasferibili e libro (IN ITALIANO) per Warhammer 40k: PRESAGI ARCANI, da Games Workshop.

Queste miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.

Età: 12+

155,00 € (Tasse incl.) 127,05 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

PRESAGI ARCANI guerra disperata su un mondo morente WARHAMMER 40Kset con 16 miniature CITADEL games workshop + LIBRO età 12+

Set con 16 miniature Citadel, trasferibili e libro (IN ITALIANO) per Warhammer 40k: PRESAGI ARCANI, da Games Workshop.

Sul mondo maledetto dal Warp Daethe scoppia una battaglia rapida e brutale quando l'Autarca Ghaelyn guida i guerrieri di Saim-Hann contro i Legionari Neri dell'Artefice del Warp D'vok il Disfacitore.

Nelle profondità devastate dalla guerra di Nachmund le due bande da guerra si affrontano per la salvezza di innumerevoli anime e il possesso di una terrificante tecnologia che potrebbe segnare il destino di un'intera razza.

Con le fauci della tempesta warp che si chiudono rapidamente e una posta in gioco altissima, per ottenere la vittoria saranno necessarie misure disperate e sacrifici terribili.

Questa scatola straripa di nuove miniature per gli Aeldari degli Arcamondi e per gli Astartes Eretici.

Tutti i modelli Asuryani e quesi tutti quelli degli Space Marines del Caos (escluso il Diavolo della Forgia) sono miniature aggiornate basate sullo stile e le incarnazioni classiche.

Per ora, questa battaglia in scatola è l'unico modo per ottenerle, e il libretto da 32 pagine ti fornirà tutte le regole e le missioni con cui farle affrontare in una guerra brutale.

Presagi Arcani è un ottimo modo per iniziare un nuovo progetto o per ampliare le tue armate; in alternativa, dividila con un amico, e gioca insieme a lui le missioni della campagna!

Inoltre, grazie ai kit inclusi nelle scatola ti rimarranno moltissimi componenti extra con cui personalizzare il resto della tua armata.

All'interno trovi 16 miniature Citadel di plastica:

- 1x Autarca: include diverse opzioni di testa, due busti e un'ampia varietà di equipaggiamenti provenienti dai vari templi dei Guerrieri d'Aspetto.

- 3x Solcavelo: rapide moto a reazione biposto che combinano la potenza di fuoco degli Esploratori con una velocità incredibile.

- 5x Esploratori: includono moltissime opzioni per teste diverse ed equipaggiamenti specialistici.

- 1x foglio di trasferibili degli Arcamondi.

- 1x Artefice del Warp: include opzioni di testa, di arma e accessori.

- 5x Prescelti: includono moltissime opzioni per teste, armi ed equipaggiamenti diversi.

- 1x Diavolo della Forgia; in alternativa può essere assemblato come Diavolo Distruttore.

- 1x foglio di trasferibili degli Space Marines del Caos.

Il set contiene anche un libretto di campagna Presagi Arcani da 32 pagine.

Il libro contiene nuovo background, due missioni, regole per le unità degli Aeldari degli Arcamondi e degli Astartes Eretici, schede tecniche per tutti i modelli della scatola, il teatro di guerra Colosso Abbattuto e regole Crociata per entrambe le fazioni.

Sia i giocatori novizi che i veterani troveranno moltissime opzioni di gioco inedite, e questo rende la scatola una scelta ideale per tutti i tipi di collezionisti.

Le unità della scatola sono fornite con 1x basetta ovale da 120mm, 1x basetta ovale da 60mm, 1x basetta rotonda da 25mm, 3x basette grandi per modelli volanti, 5x basette rotonde da 28mm e 6x basette rotonde da 32mm.

Queste miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.

Età: 12+

5011921164523
2 Articoli
5011921164523

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche