SPEED FREEKS gioco di combattimenti Orks Warhammer 40k veicoli
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SPEED FREEKS gioco di combattimenti Orks Warhammer 40k veicoli

SPEED FREEKS gioco di combattimenti Orks Warhammer 40k veicoli

120,00 € (Tasse incl.) 98,36 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

SPEED FREEKS gioco di combattimenti Orks Warhammer 40k veicoli

  • Un gioco a sé stante di zpettakolari combattimenti fra veicoli!
  • Usa velocità, aztuzia e armi grozze per dimostrare che sei il più veloce di tutti
  • Include le miniature di un Kustom Boosta-blasta, uno Shokkjump Dragsta e 6 Warbikers!

I motori si accendono, le celle energetiche ronzano, le seghe circolari ruotano e i meccanismi di caricamento inseriscono grossi proiettili in letali armi sperimentali. I Meks fanno i ritocchi dell'ultimo minuto con martelli e chiavi inglesi. La Velociwaaagh! sta per cominciare!

Speed Freeks è un gioco per 2 o più giocatori. Ognuno è al comando di una Speedmob di veicoli e moto da guerra degli Orks e la guida in combattimenti adrenalinici ad alta velocità. Dovrai personalizzare il tuo veicolo ed esibirti in manovre scavezzacollo per riuscire a vincere, e non sarà facile farlo quando la tua squadra è composta da folli pelleverde drogati di velocità. I giocatori fanno a turno a scegliere i modelli con cui muoversi, sparare e attaccare a distanza ravvicinata, con l'obiettivo di distruggere i corridori avversari e diventare la più grande Speedmob della galassia!

Koza c’è nella zkatola:

Regole

Un manuale delle regole base da 24 pagine che descrive in maniera dettagliata e anarchica tutto quello che devi sapere per organizzare una bella korza:

- Fuoko ai motori!: una descrizione delle distese ricoperte di rottami di Vigilus, l'habitat perfetto per una Velociwaaagh! e l'ambientazione ideale per le tue partite. Orks dorgati di adrenalina (cioè tutti...) arrivano da ogni dove per mettere insieme il veicolo migliore possibile, nella speranza di raggiungere Wazdakka Gutsmek, l'Ork più veloce di tutti i tempi;
- Regole generali: una rapida panoramica degli strumenti da usare e un glossario facile da consultare;
- Il round di gioco: spiegazione delle 4 fasi base del gioco (fase di Aztuzia, fase di Korza, fase di Zparo, fase di Zuffa) e delle regole per muoversi, risolvere gli attacchi, zperonare, derapare, usare le koze e andare più forte di quanto sia orkescamente possibile;
- Rizze: 4 scenari da giocare, perlopiù con l'obiettivo di schiantarsi contro gli avversari andando molto forte, e qualche consiglio per creare scenari tutti tuoi;
- Regole addizionali: qualche regola opzionale che, anche se non è necessaria per giocare a Speed Freeks, può essere usata per aggiungere profondità alle tue partite. Ci sono regole specifiche per i Clan e regole per pagare i Mekboyz locali e aggiungere sempre nuove koze ai tuoi veicoli;
- Kampagne: incredibilmente questa sezione si occupa di campagne. Troverai campagne narrative, a scala e lineari, con consigli su come organizzare un campionato di korze tutto tuo;
- La galleria: una vetrina di miniature Citadel dipinte splendidamente che ti mostra quanto letali e veloci possono apparire i tuoi veicoli orkeschi.

Miniature

Speed Freeks include 8 miniature di veicoli multicomponente di plastica, oltre a un set di barricate da usare in gioco:

- Un Kustom Boosta-Blasta: assomiglia a una di quelle buggy modificate che avresti potuto trovare sulle spiagge dell'antica Terra molti millenni fa. Questo veicolo è votato puramente alla velocità, ha una struttura minima, ruote chiodate e un blocco motore/sistema di scarico francamente esagerato. L'enorme guidatore ci sta a malapena dentro l'abitacolo, schiacciato dalle molte protesi da Cybork, ma questo non sembra un problema per l'allegro Grot che lo accompagna appeso dal lato del passeggero. Un altro Ork opera l'enorme kannone a rivetti fissato al tettuccio, e il veicolo è completato da una tonnellata di spuntoni e corna. Include una basetta Citadel ovale da 150mm;
- Uno Shokkjump Dragsta: dall'assetto basso e incredibilmente aerodinamico (almeno per un veicolo degli Orks), lo Shokkjump Dragsta è una meraviglia di ingegneria. Gomme larghe, alettoni appuntiti e una GIGANTESCA presa d'aria gli forniscono un aspetto piacevolmente serioso, bilanciato dalle icone orkesche, dai rivetti e dalle lame tritatutto sul fronte. Un Grot spara con una spaventosa arma a zorpreza montata sul fianco del veicolo. Il motore visibile sul retro usa una tecnologia simile e apre squarci nella realtà per trasportare immediatamente il Dragsta in nuovi posti (cosa potrebbe andare storto?). Include una basetta Citadel ovale da 150mm;
- 6 Warbikers: un po' più raffazzonate degli altri veicoli, queste Warbikes sono poco più che giganteschi motori legati insieme a qualche tubo e spuntone, e abbelliti da pezzi di metallo arrugginito e teschi di animali. Il set include le opzioni per assemblare 2 dei Warbikers come Ork Nobs, con un sacco di asce, mazze e bombe a mazza con cui equipaggiarli;
- Un set di barricate: comprende 3 barriere e 3 pile di detriti che puoi usare per segnare il tracciato intorno a cui far correre i tuoi Orks. Cumuli di rottami, scarti, gomme: per movimentare le loro korze gli Orks usano praticamente qualunque cosa che non sia inchiodata da qualche parte!

Koze

Qui puoi trovare tutti gli accessori di cui hai bisogno per giocare:

- 12 carte dati con regole e statistiche dei veicoli;
- 48 carte danno, da pescare quando un veicolo viene maltrattato in combattimento;
- 24 carte Lavoro Zu Mizura che descrivono le migliorie che puoi applicare ai veicoli;
- 4 plance da gioco pieghevoli di cartone a doppia faccia, utilizzabili in un'ampia varietà di configurazioni;
- 2 lunotti e cruscotti di Speed Freeks, da usare per assegnare i dadi di nascosto dal tuo avversario;
- 2 fogli di segnalini, archi di tiro e sagome di movimento;
- Un misuratore di plastica;
- 20 speciali dadi a 6 facce di Speed Freeks (10 rossi, 10 gialli);
- 1 dado a 8 facce da usare, fra le altre cose, per superare (si spera) i test di guida.

5011921110322
5011921110322

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: