VIGILUS RESISTE imperium nihilus WARHAMMER 40000 a colori MANUALE copertina rigida CITADEL Warhammer 40k Games Workshop - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

VIGILUS RESISTE imperium nihilus WARHAMMER 40000 a colori MANUALE copertina rigida CITADEL Warhammer 40k

Manuale VIGILUS RESISTE - Imperium nihilus, con copertina rigida, per WARHAMMER 40000, di Games Workshop.

Tuttavia, questa resistenza potrebbe costare cara all'Imperium, perché oltre a tutti i problemi che già affliggono il pianeta, è iniziata un'invasione del Chaos guidata da un condottiero che proclama di essere l'araldo di Abaddon!

32,50 € (Tasse incl.) 26,64 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

VIGILUS RESISTE imperium nihilus WARHAMMER 40000 a colori MANUALE copertina rigida CITADEL Warhammer 40k

Manuale VIGILUS RESISTE - Imperium nihilus, con copertina rigida, per WARHAMMER 40000, di Games Workshop.

La guerra dilania il mondo sentinella Vigilus.

Anche se è assediato da una Velociwaaagh! degli Orks e da un'insurrezione dei Genestealer Cults, la sua posizione cruciale alle porte del Guanto di Nachmund lo rende una risorsa vitale per l'Imperium, e le sue genti combatteranno fino all'ultimo per difenderlo.

Tuttavia, questa resistenza potrebbe costare cara all'Imperium, perché oltre a tutti i problemi che già affliggono il pianeta, è iniziata un'invasione del Chaos guidata da un condottiero che proclama di essere l'araldo di Abaddon!

Imperium Nihilus: Vigilus Resiste è stracolmo di background emozionante e di nuove regole che ti permettono di ricreare gli eventi descritti nel libro. All'interno di questo libro in versione ridotta troverai:

- Background del periodo precedente alla Guerra per Vigilus in cui il pianeta è diventato il fulcro dei combattimenti fra imperiali, xeno e forze del Chaos

- Una mappa stellare del sistema Vigilus

- Descrizione del pianeta Vigilus e del dispiegamento bellico

- Resoconto dettagliato degli eventi principali della Guerra per Vigilus, dall'apertura della Grande Fenditura all'arrivo di Marneus Calgar alla testa di una forza d'assalro di Space Marines per combattere l'invasione di Haarken Worldclaimer, Araldo dell'Apocalisse e comandante degli Heretic Astartes

- Mappe di schieramento della campagna, descrizione delle battaglie combattute nelle varie zone di guerra e legenda dettagliata delle caratteristiche ambientali fondamentali e delle forze coinvolte

- Dettagli delle varie armate che hanno combattuto in questa campagna, inclusa una descrizione delle azioni chiave, illustrazioni dei personaggi principali, elenco reggimentale dei gruppi di battaglia, araldiche e mappe di schieramento

- Regole della campagna con cui portare in vita la storia di questo libro sul tuo tavolo da gioco

- Guida all'organizzazione di una campagna Vigilus, incluso un livello addizionale di regole specifico per questa ambientazione: una tabella degli Eventi Nihilus e 12 missioni narrative (6 Crogiolo di Guerra e 6 Echi di Guerra), oltre a regole speciali e Stratagemmi addizionali basati sugli eventi della Guerra per Vigilus

- Sei emozionanti battlezones da usare nelle tue partite di Warhammer 40,000, ciascuna con nuove sfide tattiche e regole per rappresentare campi di battaglia diversi

- Una guida al modo migliore di collocare gli elementi di terreno sul campo di battaglia per rappresentare al meglio le varie zone di guerra di Vigilus

- Regole specifiche per usare le varie fazioni in azione su Vigilus, inclusi: schede tecniche per Marneus Calgar e la sua Victrix Guard e Haarken Worldclaimer; 22 Distaccamenti Specializzati che rappresentano i molti stili bellici unici delle fazioni in azione su Vigilus, oltre a nuovi tratti del Generale, Reliquie e Stratagemmi unici per ogni Distaccamento.

9781788263856
1 Articolo
9781788263856

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: