MELUSAI daughters of khaine BLOOD stalkers sisters GAMES WORKSHOP warhammer AGE OF SIGMAR 5 miniature CITADEL età 12+
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MELUSAI daughters of khaine BLOOD stalkers sisters GAMES WORKSHOP warhammer AGE OF SIGMAR 5 miniature CITADEL età 12+

MELUSAI daughters of khaine BLOOD stalkers sisters GAMES WORKSHOP warhammer AGE OF SIGMAR 5 miniature CITADEL età 12+

5 miniature MELUSAI Blood Stalkers / Blood Sisters delle Daughters of Khaine, per Warhammer Age of Sigmar, di Games Workshop.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.

Età: 12+

40,00 € (Tasse incl.) 32,79 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

MELUSAI daughters of khaine BLOOD stalkers sisters GAMES WORKSHOP warhammer AGE OF SIGMAR 5 miniature CITADEL età 12+

5 miniature MELUSAI Blood Stalkers / Blood Sisters delle Daughters of Khaine, per Warhammer Age of Sigmar, di Games Workshop.

Le Melusai Blood Sisters sono formate da 100 componenti, e vengono fornite con 5 basette Citadel rotonde da 40mm. Questo kit può anche essere usato per assemblare 5 Melusai Blood Stalkers.

Blood Sisters: le Blood Sisters sono potenti guerriere impiegate come guardie del corpo di Somme Sacerdotesse e Bloodwrack Medusae, o come avanguardia per le congreghe. Ogni Blood Sister è equipaggiata con un heartshard glaive, una pesante arma in asta ideale per trapassare armatura e costole e strappare il cuore del nemico. Le Blood Sisters possono anche incanalare l'oscurità delle loro anime corrotte in un colpo chiamato ‘tocco scáth’ che solidifica le vittime trasformandole in statue di cristallo immobili ma spaventosamente consapevoli. La crudeltà definitiva per una Blood Sister è colpire velocemente con il falcione, strappare il cuore ancora pulsante del nemico e colpirlo con il tocco scáth abbastanza rapidamente da trasformarlo in cristallo e intrappolarlo per sempre in uno stato di agonia inimmaginabile.

Questo kit multicomponente di plastica contiene le parti necessarie per assemblare 5 Blood Sisters. La prima cosa che noterai di queste miniature sono le gambe (o meglio, la mancanza di gambe). Rimodellate a immagine della loro creatrice Morathi, dalla vita in giù hanno le fattezze di un sinistro serpente contorto. Una cintura di metallo e una piastra pettorale corazzata coprono invece il busto. Il volto delle Blood Sisters è coperto da maschere intimidatorie, ciascuna modellata in un'espressione di furia, e i capelli selvaggi e neri sono coronati da serpenti. Puoi assemblare 1 dei modelli come Gorgai, la leader dell'unità: si distingue dalle compagne grazie alla maschera ingioiellata, all'heartshard glaive specifico e al cuore di una vittima sfortunata che stringe con orgoglio nella mano sinistra come macabro trofeo.

Blood Stalkers: le Blood Stalkers sono gli arcieri d'élite di Morathi, una guardia venefica che fa piovere morte dalla distanza. Ognuna impugna un heartseeker bow, un'arma ricavata dal legno senziente dell'albero di cenervespro. Le frecce scagliate da questi archi sono cacciatrici di sangue, e le aste sono benedette dalla Regina e infuse degli stessi incantesimi che guidano la lancia di Morathi, Heartrender. Con precisione assoluta, le frecce attraversano il campo di battaglia per perforare i cuori dei bersagli. In corpo a corpo, le Blood Stalkers impugnano gli scianlar, lunghi pugnali creati per assorbire le energie dagli organi vitali del nemico. Non sono offerte di sangue a Khaine, ma tributi destinati a rafforzare la vera padrona delle Melusai, Morathi.

Questo kit multicomponente di plastica contiene le parti necessarie per assemblare 5 Blood Stalkers. La prima cosa che noterai di queste miniature sono le gambe (o meglio, la mancanza di gambe). Rimodellate a immagine della loro creatrice Morathi, dalla vita in giù hanno le fattezze di un sinistro serpente contorto. Una cintura di metallo e una piastra pettorale corazzata coprono invece il busto. Il volto delle Blood Stalkers è incorniciato da maschere aperte che lasciano sgombra la visione periferica, per non intralciare le abilità di mira essenziali nel loro ruolo di tiratrici (per ricordare che sono pericolose anche in corpo a corpo, ogni modello porta un sacrificial knife, uno scianlar, appeso alla cintura). Ci sono le opzioni per assemblare 1 modello come Krone, la leader dell'unità: puoi distinguerla grazie all'heartseeker bow unico, che presenta teste di serpente a ciascuna estremità del manico.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.

Età: 12+

5011921095490
5011921095490
Età
12+

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: