POTERE PROIBITO guerre delle anime WARHAMMER Citadel AGE OF SIGMAR Games Workshop ESPANSIONE set Games Workshop - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

POTERE PROIBITO guerre delle anime WARHAMMER Citadel AGE OF SIGMAR Games Workshop ESPANSIONE set

Set espansione POTERE PROIBITO (guerre delle anime) per Warhammer Age Of Sigmar, di Games Workshop.

Questo set contiene: Libro Guerre delle Anime: Potere Proibito da 88 pagine - 4 incantesimi persistenti - 1 Penumbral Engine - 1 foglio di segnalini da gioco a doppia faccia.

Età: 12+

70,00 € (Tasse incl.) 57,38 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

POTERE PROIBITO guerre delle anime WARHAMMER Citadel AGE OF SIGMAR Games Workshop ESPANSIONE set

Set espansione POTERE PROIBITO (guerre delle anime) per Warhammer Age Of Sigmar, di Games Workshop.

In seguito al Necrosisma le Cripte della Tempesta di Sigmar sono state rivelate, depositi arcani che custodiscono grandi e terrificanti poteri!

Ora, in tutti i reami le armate combattono per conquistare il contenuto delle Cripte della Tempesta per i propri fini, mentre a Shyish qualcosa si è risvegliato...

Entra nel nuovo capitolo delle Guerre delle Anime!

Potere Proibito è una gigantesca espansione in cui ogni tipo di giocatore di Warhammer Age of Sigmar troverà quanlcosa di interessante.

Esplora l'emozionante Guerra per le Cripte della Tempesta, combattila sul tavolo da gioco con le tue forze e scopri nuovi poteri da usare in tutte le tue partite.

- Esplora la storia della Guerra per le Cripte della Tempesta ed entra nella misteriosa regione di Stygxx, la Terra degli Dei Dimenticati, portata in vita da nuovo background e splendide illustrazioni.

- Potenzia le tue campagne non nuove regole ampliate per la Guerra delle Cripte della Tempesta, incluse le regole Regione di Guerra per Stygxx, regole per manufatti speciali della campagna il cui potere cresce con il passare del tempo, piani di battaglia narrativi e campali che ti catapultano al cuore del conflitto e molto altro.

- Scendi in guerra al fianco di due fazioni, ciascuna con abilità della fedeltà proprie: la Legione del Dolore di Lady Olynder, una forza che combina diverse fazioni della Morte con risultati terrificanti, e le armate di Lethis, che vedono uniti Stormcast Eternals, Idoneth Deepkin, Kharadron Overlords e Fyreslayers.

- Ingaggia letali compagnie mercenarie, indipendentemente dalla Grande Alleanza. Ciò ti consente di espandere la tua collezione e variare il tuo stile di gioco. Sono incluse anche le regole per due compagnie uniche: i Fyreslayers della Loggia Greyfyrd e le Flesh-eater Courts della Corta delle Tenebre.

- Nascondi le tue forze e ottieni misteriose profezie con la Penumbral Engine, un nuovo elemento scenico disponibile per tutte le armate e fornito con una warscroll e abilità da padroneggiare.

Qualsiasi mago può scatenare il potere di quattro incantesimi persistenti micidiali con i modelli e le warscrolls incluse:

– Lauchon the Soulseeker, un traghettatore che può portare le tue armate nei reami... a un prezzo terrificante.

– The Soulscream Bridge, un modello in due pezzi, collega due sezioni del campo con empi poteri.

– Gli Horrorghasts banchettano con l'orrore che suscitano. Spesso assumono la forma di Nagash, il Sommo Necromante.

– Le Shards of Valagharr sono prismi che fluttuano sul campo di battaglia a coppie, collegati da un flusso di energia necromantica che prosciuga la forza vitale.

– Warscrolls per nuovi terreni modulari: Timeworn Ruin, Sigmarite Dias, Shattered Temple, Enduring Stormvault e Hallowed Stormthrone.

– Il libro Potere Proibito include informazioni per organizzare una campagna e consigli per aiutarti a dipingere i terreni e gli incantesimi persistenti della scatola, oltre a una scheda della campagna da fotocopiare.

Questo set contiene: Libro Guerre delle Anime: Potere Proibito da 88 pagine - 4 incantesimi persistenti - 1 Penumbral Engine - 1 foglio di segnalini da gioco a doppia faccia.

Età: 12+

5011921116645
1 Articolo
5011921116645

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: