WARHAMMER FIRESTORM STAGIONE DI GUERRA italiano CAMPAGNA scatola e regolamento Games Workshop
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

WARHAMMER FIRESTORM STAGIONE DI GUERRA italiano CAMPAGNA scatola e regolamento Games Workshop

WARHAMMER FIRESTORM STAGIONE DI GUERRA italiano CAMPAGNA scatola e regolamento Games Workshop

55,00 € (Tasse incl.) 45,08 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

WARHAMMER FIRESTORM STAGIONE DI GUERRA italiano CAMPAGNA scatola e regolamento Games Workshop

Per millenni gli eserciti si sono dati battaglia per il controllo della regione nota come Piana Sfregio Ardente, sperando di poterne dissotterrare gli inestimabili tesori e le reliquie nascoste. In questo luogo giace infatti un'arma dal potere distruttivo immenso, anelata dalle armate di tutti i Reami Mortali. Chiunque riesca ad imbrigliarne la potenza sarà in grado di annientare i propri nemici. Tuttavia, conquistare il dominio di questa terra devastata dalla guerra non sarà un'impresa facile...

Questa scatola contiene tutto il necessario per organizzare una campagna multigiocatore di Warhammer Age of Sigmar nelle terre dilaniate dalla guerra della Piana Sfregio Ardente. Che tu voglia reinscenare Schermaglie o gigantesche ed epiche battaglie a migliaia di punti, questo set rende semplice organizzare, preparare e giocare. Include una grande mappa della Piana Sfregio Ardente, divisa in 23 regioni per cui combattere e 256 segnalini per la mappa, adesivi riutilizzabili che possono essere staccati e riattaccati alla bisogna. L'idea di questa scatola è rendere più facile possibile l'organizzazione della campagna: vogliamo che la parte gestionale sia il più rapida e minimale possibile, in modo che tu possa passare più tempo a giocare!

Nel libro da 64 pagine incluso troverai una breve storia delle Guerre dei Realmgates e una descrizione di alcune importanti città di Sigmar e della Piana Sfregio Ardente (una grande regione del Regno del Fuoco un tempo dominata da potenti maghi noti come Agloraxi) su cui verrà combattuta la tua campagna. Presenta anche una guida esaustiva ma semplice da seguire su come organizzare la campagna: sfidare gli avversari, scegliere il piano di battaglia, usare le regole Tempo di Guerra, come usare le carte della campagna incluse, costituire guarnigioni e assemblare armate nelle regioni che controlli, oltre a regole speciali che aggiungono obiettivi segreti che permetteranno ai giocatori di usare iniziativa e arguzia, commerciare, negoziare e, in alcuni casi, vincere immediatamente. Queste regole possono cambiare drasticamente l'andamento e il risultato di una campagna. Ci sono anche 9 set di abilità dell'Alleanza da usare durante la campagna: 6 rappresentano le principali città di Sigmar che puoi trovare sulla mappa, mentre le altre sono per le forze dei Morte, Distruzione e Chaos. Le abilità includono tratti di battaglia, tratti di comando e manufatti di potere utilizzabili dalle tue armate.

C'è anche un set di 131 carte per la campagna. Alcune di queste, le carte Dominio, venogno usate per determinare le dimensioni delle armate che si affrontano e forniscono ai giocatori risorse da sfruttare, come punti da spandere in ripetizioni e Stratagemmi; le altre vengono usate per regole speciali e per tenere traccia dei Punti Gloria necessari per vincere! Le carte che i giocatori utilizzano vengono conservate all'interno delle 4 buste fornite, ognuna contraddistinta dai colori di una delle quattro Grandi Alleanze.

Nella scatola di Firestorm troverai un sacco di contenuti:

- un libro brossurato da 64 pagine;
- una gigantesca mappa della campagna, divisa nelle 23 regioni conquistabili della Piana Sfregio Ardente;
- 256 segnalini per la mappa riutilizzabili: 2 segnalini Realmgate, 12 segnalini Grande Alleanza, 128 segnalini Altare, 56 segnalini Controllo (divisi in 4 set) e 4 segnalini armata;
- 131 carte della campagna: 20 carte Dominio base, 36 carte Dominio opzionali, 24 carte Dominio Miglioria, 4 carte Scettro di Fiamma, 3 carte Dominio Strategiche, 12 carte Obiettivo Segreto, 12 carte Costruzione e 20 carte punti gloria;
- 4 buste per le carte, ciascuna nei colori di una delle quattro Alleanze: Ordine, Morte, Chaos o Distruzione.

5011921089659
1 Articolo
5011921089659

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: