THE BATTLE OF MIDWAY starter set BLOOD RED SKIES set di minature WARLORD GAMES Warlord Games - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

THE BATTLE OF MIDWAY starter set BLOOD RED SKIES set di minature WARLORD GAMES

Set di miniature THE BATTLE OF MIDWAY - STARTER SET per Blood Red Skies, di Warlord Games.

I modelli sono in resina e vengono forniti non assemblati e non verniciati.

70,00 € (Tasse incl.) 57,38 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

THE BATTLE OF MIDWAY starter set BLOOD RED SKIES set di minature WARLORD GAMES

Set di miniature THE BATTLE OF MIDWAY - STARTER SET per Blood Red Skies, di Warlord Games.

L'evoluzione della guerra navale diede sempre più importanza alle portaerei, e il controllo degli aeroporti dell'isola era di fondamentale importanza per le maggiori preoccupazioni strategiche del teatro del Pacifico.

La guerra aerea sul Pacifico, quindi, fornisce un focus affascinante per i giocatori da tavolo, e non c'era battaglia più cruciale di Midway, su cui è incentrato il nostro nuovissimo Blood Red Skies Starter Set.

Blood Red Skies è un gioco di miniature da tavolo in cui prendi il comando di una forza di aerei da combattimento in battaglia.

L'enfasi in Blood Red Skies è sul controllo di un gran numero di aerei contemporaneamente.

L'azione nel gioco è frenetica e non è richiesta alcuna pre-trama o tenuta della contabilità.

Una piccola partita di Blood Red Skies, con sei aerei per parte, può essere combattuta in quarantacinque minuti o meno.

Una forza è composta da iconici aerei da caccia della Seconda Guerra Mondiale che utilizzano il sistema dinamico "Advantage".

I piloti avversari possono anche utilizzare tratti dell'aereo basati su carte, dottrine, abilità dell'asse e regole del teatro per sfruttare al meglio i loro aerei e l'ambiente di combattimento.

Il set iniziale di Battaglia di Midway contiene tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a giocare, comprese regole, gettoni, dadi, carte da gioco e, soprattutto, 12 aerei Warlord Resin altamente dettagliati con cui combattere.

Il Grumman F4F Wildcat Quando la Marina e il Corpo dei Marines degli Stati Uniti entrarono nella Seconda Guerra Mondiale, avevano a disposizione un solo aereo da caccia efficace: l'F4F Wildcat.

Fortunatamente, il Wildcat si è dimostrato più che all’altezza del compito di mantenere la linea.

Il Mitsubishi A6M Zero era un caccia veloce e moderno, ma non aveva l'armatura per il pilota.

Quando lo Zero (derivato dal nome giapponese Reisen - che significa Zero Fighter) era nelle mani di piloti aggressivi e ben addestrati, questa debolezza era poco evidente.

Contenuto completo: 12 aerei Warlord Resin (6 Mitsubishi A6-M2 Zero e 6 Grumman F4F Wildcat) - 12 basi volanti BRS Advantage - 2 pannelli perforati BRS Midway - 1 canale di colata per gettoni in plastica BRS - 1 libretto delle regole della Battaglia di Midway della BRS - 1 scheda di riferimento rapido BRS - 6 carte aereo (Douglas Dauntless, Douglas Devastator, A6-M2 Zero, Aichi D3A 'Val', Nakajima B5N Kate e F4F Wildcat) - 6 carte caratteristiche dell'aereo - 17 carte dottrinali - 18 carte teatrali - 12 dadi da combattimento BRS - 1 foglio adesivo autoadesivo USN/IJN - 1 foglio di decalcomanie per scivoli acquatici USN/IJN.

I modelli sono in resina e vengono forniti non assemblati e non verniciati.

5060572506466
1 Articolo
5060572506466
Potrebbe piacerti anche