PANDEMIA UNA NUOVA SFIDA - gioco da tavolo cooperativo

34,90 €
Tasse incluse

Pandemia - Una Nuova Sfida fate parte di una squadra antibatteriologica il cui compito è arginare l’avanzata di quattro malattie letali

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Età: 14+:    Giocatori: 2-4;    Durata: 45  minIn

Pandemia - Una Nuova Sfida fate parte di una squadra antibatteriologica il cui compito è arginare l’avanzata di quattro malattie letali, trovando allo stesso tempo le loro cure.
 
Assieme ai vostri compagni di squadra viaggerete per tutto il globo nel tentativo di arginare le contaminazioni e alla ricerca delle risorse necessarie per le cure. Dovrete fare gioco di squadra per riuscirci. Il tempo scorre in fretta: focolai ed epidemie accelerano la diffusione delle malattie.
 
Riuscirete a trovare tutte e quattro le cure in tempo? Il destino dell’umanità è nelle vostre mani!

Nuova edizione italiana di Asterion Press

COSA CAMBIA RISPETTO ALLA VECCHIA EDIZIONE?
La cosa che salta subito all'occhio è certamente la veste grafica completamente ridisegnata da Chris Quilliams per un look più moderno, e con anche i materiali rivisti per rendere l'esperienza di gioco ancora più appagante. Saranno inoltre presenti due nuovi personaggi: il PIANIFICATORE DI CONTINGENZE e lo SPECIALISTA IN QUARANTENA, per affrontare il gioco in modi ancora diversi e donare quindi maggior variabilità alle vostre partite.

3558380046875

Riferimenti Specifici

EAN13
3558380046875