KILL TEAM LIBRO BASE in italiano 2021 manuale Warhammer 40000 Games Workshop - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

KILL TEAM LIBRO BASE in italiano 2021 manuale Warhammer 40000

KILL TEAM LIBRO BASE in italiano 2021 manuale Warhammer 40000

42,50 € (Tasse incl.) 34,84 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

KILL TEAM LIBRO BASE in italiano 2021 manuale Warhammer 40000

La guida definitiva per giocare a Kill Team, piena di regole fondamentali e background
Supporta partite libere e bilanciate, con un'ampia gamma di missioni 
Contiene 10 missioni Op Spec ideate appositamente per le partite narrative, con un dettagliato sistema di campagna che trasforma le tue reclute in veterani

Mentre eserciti da milioni di soldati si affrontano sui campi di migliaia di mondi, team specializzati di agenti scelti vengono inviati in pericolose missioni segrete per conquistare obiettivi chiave. Formati dagli individui più abili e indipendenti, questi cosiddetti kill team impiegano abilità strane e occulte per svolgere incarichi preclusi a una possente armata.

La nuova edizione di Warhammer 40,000: Kill Team è stata riformulata per offrire l'esperienza di schermaglie da tavolo migliore possibile, con agenti esperti impegnati in cruenti scontri in corpo a corpo mentre si affrettano a completare i propri compiti. In questo libro trovi le regole complete per giocare a Kill Team, nonché una serie di missioni da intraprendere, background della tetra oscurità del XLI millennio e approfondimenti sulle fazioni che lottano tra le ombre.

Il libro

Questo libro da 144 pagine è la risorsa definitiva per i comandanti dei kill team e contiene tutte le informazioni necessarie per collezionare, assemblare, dipingere e giocare nel mondo di Warhammer 40,000: Kill Team.

Diecimila anni di guerra

Il libro si apre con un riepilogo sulla storia del XLI millennio, inclusi i dettagli dell'enorme potenza militare dell'Imperium e delle forze che affronta nelle costanti guerre per il cosmo. Poi presenta i kill team e le squadre al servizio dei giocatori e racconta dei loro schieramenti in miriadi di zone di guerra in tutta la galassia.

Regole base

La prima sezione di regole comprende i concetti base necessari per iniziare a combattere in Kill Team, inclusi gli strumenti richiesti, le fasi di gioco e le schede tecniche degli agenti.

Killzone

Qui trovi le regole e le linee guida per i terreni che interagiscono con le tue partite, nonché esempi di plance e indicazioni per gestire i movimenti sopra, attorno e attraverso i terreni.

Modi di giocare

Dopo aver appreso le basi, scopri i tre modi principali di giocare e le missioni che puoi intraprendere.

Partite libere

Uno stile di gioco adatto ai novizi di Kill Team, il punto di partenza ideale per fare pratica in un ambiente rilassato. Tuttavia, non è riservato solo ai nuovi giocatori, poiché i comandanti più esperti possono usare le regole per creare missioni e dare vita a esaltanti partite a tema adatte a veterani navigati.

Partite bilanciate

Essendo lo stile di gioco più equilibrato, le partite bilanciate rappresentano l'occasione di creare scontri tattici con decisioni immediate. Ogni kill team usa solo le armi e le dotazioni base sulla propria scheda tecnica, quindi i giocatori devono pianificare con attenzione le mosse per sgominare il nemico e raggiungere la vittoria.

Partite narrative Op Spec

Le campagne narrative illustrate dalle nuove regole Op Spec ti consentono di trasformare il tuo kill team da grezze reclute a veterani esperti, ottenendo seguaci e abilità speciali. Man mano che i team completano obiettivi e guadagnano ricompense, anche contro avversari che non prendono parte alla campagna Op Spec, le decisioni avranno un impatto sul futuro degli agenti e trasformeranno gli scontri in una vivida esperienza narrativa piena di momenti cinematografici.

Pacchetto missioni Operazioni Cruciali

Una selezione di 9 avvincenti missioni ideate per un buon equilibrio nelle partite bilanciate, ma anche assai godibili nelle partite libere e nelle partite narrative Op Spec.

Op Tat

Una serie di obiettivi secondari da usare in vari tipi di missioni. Le Op Tat sono celate all'avversario, quindi i comandanti possono decidere la propria strategia in anticipo e modificarla a seconda delle azioni dell'avversario.

Appendice

Il libro si chiude con una comoda sezione di riferimenti piena di regole speciali e abilità, nonché una panoramica dei vari segnalini, indicatori e accessori utilizzati nelle partite a Kill Team.

9781839065408
1 Articolo
9781839065408

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche