AFRIKA KORPS ww2 german grenadiers in the western desert BOLT ACTION warlord games Warlord Games - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

AFRIKA KORPS ww2 german grenadiers in the western desert BOLT ACTION warlord games

Set di 30 miniature in plastica AFRIKA KORPS per il gioco Bolt Action, di Warlord Games.

Models supplied unassembled and unpainted.

Età: 14+

42,00 € (Tasse incl.) 34,43 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

AFRIKA KORPS ww2 german grenadiers in the western desert BOLT ACTION warlord games

Set di 30 miniature in plastica AFRIKA KORPS per il gioco Bolt Action, di Warlord Games.

Inviati per sostenere i loro alleati italiani assediati di fronte alle forze combinate del Commonwealth britannico in Nord Africa, il Deutsches Afrika Korps si dimostrò un pericoloso avversario.

Comandata dal leggendario Erwin Rommel, l'Afrika Korps ha combattuto una serie di feroci battaglie in Egitto e in Libia mentre ciascuna parte spingeva l'altra fino al punto di rottura.

Combattendo in quella che fu definita l'ultima "guerra tra gentiluomini", il soldato tedesco era molto rispettato da coloro che affrontava, fossero essi britannici, australiani, indiani o di altre nazionalità.

Le tattiche tedesche nel deserto hanno avuto un effetto profondo e mortale sul modo in cui le armature britanniche e le formazioni di fanteria hanno interagito tra loro e queste lezioni sono state apprese per i successivi conflitti nell'Europa nordoccidentale.

Le truppe di fanteria dell'Afrika Korps erano più che abilmente supportate dal temuto cannone '88' (8,8 cm Flak) come arma a fuoco diretto e l'onnipresente Panzer IV fu sviluppato in quello che le truppe britanniche chiamavano il 'Pz IV speciale' - un carro armato che i comandanti di carri armati britannici impararono a temere e rispettare.

Le battaglie a El Alamein, Tobruk e Gazala hanno affinato la loro capacità di combattimento, spingendo l'Alto Comando britannico a cambiamenti che avrebbero portato alla vittoria finale nella campagna del deserto.

Fornito con una varietà di opzioni di copricapo e armi, l'Afrika Korps altamente dettagliato e dinamico di Warlord Games è l'ideale per combattere in Nord Africa così come nelle campagne tunisine e italiane.

Il set Afrika Korps contiene: abbastanza componenti in plastica per realizzare 30 miniature dei Deutsches Afrika Korps (include una serie di opzioni per consentire diverse configurazioni di armi e modelli di comando) - equipaggiamento incluso: fucile Kar 98K, mitra MP40, mitragliatrice MG34, fucile anticarro Pz 39, mortaio leggero da 5 cm e pistola Luger - basi in plastica - foglio adesivo a colori per trasferibili - opuscolo di costruzione.

Models supplied unassembled and unpainted.

Età: 14+

5060572501072
5060572501072

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche