NORTH KOREAN KPA WEAPONS TEAMS set di miniature in resina BOLT ACTION con 3 dadi WARLORD GAMES Warlord Games - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

NORTH KOREAN KPA WEAPONS TEAMS set di miniature in resina BOLT ACTION con 3 dadi WARLORD GAMES

Set di miniature in resina e dadi NORTH KOREAN KPA WEAPONS TEAMS per Bolt Action, da Warlord Games.

Modelli forniti smontati e non verniciati.

18,00 € Tasse incluse

14,75 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino

NORTH KOREAN KPA WEAPONS TEAMS set di miniature in resina BOLT ACTION con 3 dadi WARLORD GAMES

Set di miniature in resina e dadi NORTH KOREAN KPA WEAPONS TEAMS per Bolt Action, da Warlord Games.

Le squadre armate di fanteria sono una componente chiave di qualsiasi esercito Bolt Action, poiché forniscono una grande flessibilità tattica alla tua armata.

Le squadre di mortai leggeri, le squadre di lanciafiamme e le squadre anticarro sono tra le più diffuse e presentano al tuo avversario molteplici sfide da superare.

Mentre i fucili anticarro caddero presto in disgrazia in altri eserciti, il KPA li usò e ricevette l'addestramento dai consiglieri sovietici assegnati alle loro unità.

Il PTRD da 14,5 mm era un'arma a colpo singolo efficace fino a quasi 500 iarde, penetrando per circa 1,5 pollici nelle armature.

Il PTRS 14,5 mm era leggermente migliore, dotato di un caricatore da cinque colpi.

Successivamente durante la guerra i fucili anticarro furono usati più spesso contro bersagli più leggeri come auto blindate, semicingolati, camion e posizioni trincerate.

Nell'esercito nordcoreano una squadra ATR era guidata da un sottufficiale ed era equipaggiata con tre fucili anticarro con un mitragliere e un caricatore per ciascuno.

Il KPA ha fatto un grande uso di lanciafiamme, inclusi i tipi statici FOG-1, per coprire bunker e trincee.

A causa delle carenze nello sviluppo di altre armi anticarro, la dottrina ha posto una forte enfasi sull'uso dei lanciafiamme come armi anticarro e anti-fanteria.

I lanciafiamme KPA più comuni erano i tipi ROKS a carica umana.

Il ROKS-2 è stato progettato con un serbatoio del carburante che ricorda un normale zaino e un ugello che ricorda un fucile, in modo da non attirare attenzioni indesiderate sul campo di battaglia.

Il mortaio leggero standard utilizzato dal KPA è lo stesso utilizzato dalla fanteria sovietica durante la seconda guerra mondiale: il mortaio da fanteria da 50 mm modello 1940 (50-PM 40), una versione più economica del precedente modello 1938.

Il mortaio da 50 mm era considerato un mortaio "leggero" in contrapposizione ai più pesanti mortai da battaglione da 82 mm e da reggimento da 120 mm.

Inizialmente l'assegnazione dei mortai da 50 mm avveniva a singole squadre di plotone, ma in seguito furono più spesso concentrati insieme per l'uso in massa.

L'arma era facilmente trasportabile dall'uomo e poteva lanciare bombe ad alto potenziale esplosivo o fumogene a una distanza di oltre 800 iarde.

Contiene tre dadi Bolt Action Order e le seguenti miniature Warlord Resin Plus: squadra di mortai leggeri composta da 2 uomini - squadra di lanciafiamme composta da 2 uomini - squadra di fucilieri anticarro composta da 2 uomini.

Modelli forniti smontati e non verniciati.

5060917991391
1 Articolo
5060917991391