VALENTINE II INFANTRY TANK minatura per BOLT ACTION in resina e metallo WARLORD GAME Warlord Games - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

VALENTINE II INFANTRY TANK minatura per BOLT ACTION in resina e metallo WARLORD GAME

Miniatura VALENTINE 2 - INFANTRY TANK per Bolt Action, di Warlord Games.

I modelli vengono forniti smontati e non verniciati.

34,00 € (Tasse incl.) 27,87 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

VALENTINE II INFANTRY TANK minatura per BOLT ACTION in resina e metallo WARLORD GAME

Miniatura VALENTINE 2 - INFANTRY TANK per Bolt Action, di Warlord Games.

Il carro armato Valentine era un cavallo di battaglia robusto e affidabile degli eserciti del Commonwealth e dell'Unione Sovietica.

Sebbene sostituito dai Churchill e dagli Sherman sul fronte occidentale, la macchina da 16 tonnellate fu utilizzata anche dalle forze neozelandesi in Estremo Oriente e continuò ad essere utilizzata in notevole numero dall'Armata Rossa di Stalin, che ne apprezzò il comfort, sul fronte orientale.

Venne impiegato al fronte fino alla fine della guerra.

Introdotto nel deserto occidentale nel 1940, l'esercito britannico utilizzò questo carro armato ben corazzato per sostenere l'avanzata della fanteria.

Gli equipaggi di tre uomini trovarono il carro armato angusto e lento, ma molto affidabile.

Inoltre, il Valentine era ben corazzato per l'epoca: con uno spessore di 65 mm, l'acciaio poteva resistere alla maggior parte dei colpi.

Il carro armato poteva rispondere con il 2 libbre da 40 mm e una mitragliatrice Besa.

All'interno un carro armato di fanteria Valentine II in resina e metallo, una carta delle statistiche Bolt Action, indicatori di danno del veicolo, un foglio di decalcomanie a colori e dadi Bolt Action Order.

I modelli vengono forniti smontati e non verniciati.

5060200848500
1 Articolo
5060200848500

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche