DELITTO SOTTO I RIFLETTORI gioco di investigazione THE WALL gate on games IN ITALIANO età 16+ GateOnGames - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

DELITTO SOTTO I RIFLETTORI gioco di investigazione THE WALL gate on games IN ITALIANO età 16+

Giocatori: 1 - 6                 Durata: circa 45 minuti                 Età: 16+

Gioco di investigazione in italiano DELITTO SOTTO I RIFLETTORI della serie THE WALL, di Gate On Games.

12,99 € (Tasse incl.) 10,65 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

DELITTO SOTTO I RIFLETTORI gioco di investigazione THE WALL gate on games IN ITALIANO età 16+

Giocatori: 1 - 6                 Durata: circa 45 minuti                 Età: 16+

Gioco di investigazione in italiano DELITTO SOTTO I RIFLETTORI della serie THE WALL, di Gate On Games.

"La polizia è chiamata ad indagare su alcuni casi misteriosi: si tratta veramente di suicidio? Chi si trovava sulla scena del crimine prima dell’arrivo dei soccorsi? Quali indizi in più possono fornire le indagini di laboratorio? È il momento di scoprirlo!"

The Wall è un compatto e avvincente gioco investigativo in cui proverete a far luce su un evento misterioso, raccogliendo preziosi indizi tra luoghi da esplorare con attenzione, oggetti da analizzare e pressanti interrogatori. Al termine dell’investigazione vi verranno poste alcune domande che misureranno quanto siate stati abili nel risolvere il mistero, ottenendo dei punti per ogni risposta corretta. Ogni investigazione è divisa in più Capitoli che vi consentiranno di proseguire nell’indagine. Il lavoro dei detective sembra non finire mai, e un caso tira l’altro: se vi sentite in grado di rispondere alle domande finali, girate la carta!

SULLA SCENA DEL CRIMINE...

Un regolamento semplice ed immediato, appena un paio di pagine, vi porterà subito al centro del dramma: è successo qualcosa di terribile, ma niente è come sembra! Occorrerà un occhio molto attento e tanta deduzione, ma soprattutto, servirà gioco di squadra. Le immagini sono ben dettagliate, e dovrete passarle di mano in mano più volte per scoprire la verità, serviranno come prova a favore della vostra ipotesi finale. È veramente andata così? Come possiamo scoprire di più? Sono queste le domande fondamentali che vi ritroverete a porre, mentre nuovi interrogativi già sfiorano le vostre menti. Vi ritroverete inchiodati al tavolo, con il fiato sospeso, a sbirciare attraverso i nastri della polizia per carpire qualche informazione in più.

SELEZIONARE GLI INDIZI...

Un buon lavoro si vede soprattutto dalla capacità di saper selezionare le informazioni giuste da quelle fuorvianti. La scientifica ha sicuramente trovato qualche oggetto rilevante per l'indagine, e ne ricaverà un report, un'analisi approfondita. Quando sarete sul punto di scegliere tra più oggetti, osservateli attentamente, poiché solamente le carte Oggetto aggiunte in Bacheca potranno essere consultate sul retro. Entrambi i lati della carta possono contenere dettagli rilevanti per l'indagine! Il vostro lavoro non finisce qui: dovrete interrogare anche alcuni Personaggi che potrebbero aver coperto un ruolo importante, come testimoni o sospettati: se deciderete di interrogarli, il retro delle loro carte riporta una serie di domande, ma attenzione! Non sarete in grado di leggerle tutte, dovrete pensarci bene! Per leggere la risposta è necessario utilizzare uno speciale Decoder.

L'AMARA VERITA'...

Alla fine di ogni indagine, ogni buon detective che si rispetti arriva a una conclusione, che porterà finalmente a fare luce sul mistero di un dramma finora rimasto nascosto nell’ambiguità di frasi non dette, oggetti nascosti, indizi mancanti, bugie e confessioni tardive. Nel capitolo finale, da affrontare non appena vi sentirete pronti a emettere il vostro giudizio, troverete una serie di domande a cui dovrete dare una risposta utilizzando gli indizi che avete raccolto nel corso delle indagini. Dopo aver risposto con attenzione a tutte le domande potrete proseguire con la lettura per determinare il vostro grado di successo nell’indagine.
“La vittima è uscita presto, come ogni mattina, per andare al lavoro... ed è in quel momento, che ha incontrato il suo assassino”. Glielo leggete negli occhi, non c’è dubbio...la colpa è di...

9791281036109
5 Articoli
9791281036109

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche