LA LOGGIA DEL CREPUSCOLO espansione LE CASE DELLA FOLLIA seconda edizione GIOCO COOPERATIVO età 14+
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

LA LOGGIA DEL CREPUSCOLO espansione LE CASE DELLA FOLLIA seconda edizione GIOCO COOPERATIVO età 14+

GIOCO COOPERATIVO età 14+

Giocatori: 1 - 5                   Durata: 2 - 3 ore                   Età: 14+

: espansione per Le Case della Follia - Seconda Edizione (Arkham Horror Files) - RACCOLTA DI MINIATURE E TESSERE, di Asmodee.

ATTENZIONE!!! QUESTA E' UN'ESPANSIONE!!! PER GIOCARE E' NECESSARIA UNA COPIA DEL GIOCO BASE "LE CASE DELLA FOLLIA - Seconda Edizione"!!!

29,90 € (Tasse incl.) 24,51 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

GIOCO COOPERATIVO età 14+

Giocatori: 1 - 5                   Durata: 2 - 3 ore                   Età: 14+

: espansione per Le Case della Follia - Seconda Edizione (Arkham Horror Files) - RACCOLTA DI MINIATURE E TESSERE, di Asmodee.

Arkham è minacciata ancora una volta, ma stavolta il male non giunge da oltre il velo che separa questo mondo dagli altri.

Stavolta si annida nel cuore della città stessa.

L’Ordine del Crepuscolo d’Argento è una società potente e stimata ad Arkham, ma la sua natura sfuggente stuzzica la vostra curiosità.

Quali sono i suoi veri obiettivi e le sue motivazioni?

UN POTENTE AVVERSARIO

La Loggia del Crepuscolo è un’espansione per Le Case della Follia che sfida da uno a cinque giocatori a indagare sui fenomeni occulti e gli orrori che turbano la quiete della cittadina di Arkham, Massachusetts.

Questa espansione contiene tessere e carte inedite, un nuovo mostro e due investigatori ed esplora in dettaglio i ricchi e influenti membri della Loggia del Crepuscolo d’Argento, detentori di poteri arcani proibiti oltre che di una forte influenza politica su tutta la città.

Dietro una facciata di rispettabilità, il vero Ordine del Crepuscolo d’Argento celebra misteriosi rituali per motivi ignoti.

Questa espansione introduce ne Le Case della Follia due nuovi investigatori che tenteranno di fare luce sui nefandi misfatti della Loggia.

Lily Chen ha passato buona parte della sua vita ad addestrarsi presso una misteriosa setta di monaci, convinti che la giovane fosse destinata un giorno ad affrontare una potente entità malvagia.

Lily è una maestra di arti marziali che, quando attacca senza armi, infligge due danni aggiuntivi a ogni mostro che colpisce.

Il suo addestramento l’ha dotata anche di una ferrea volontà per contrapporsi agli orrori inconcepibili che si annidano ai margini della realtà.

Il politico Charlie Kane, d’altro canto, non aveva mai creduto che i problemi da affrontare ad Arkham includessero anche i mostri e i cultisti.

Tuttavia, sa di essere stato eletto per un motivo ben preciso e difendere la città è un suo preciso dovere.

Usando i suoi straordinari contatti e la sua influenza, Charlie è pronto a proteggere gli abitanti di Arkham da qualsiasi minaccia, comune o soprannaturale che sia.

Dopotutto, ha bisogno di elettori vivi e votanti, se vuole presentarsi per un secondo mandato.

Per aiutarvi nelle vostre indagini sull’Ordine del Crepuscolo d’Argento, La Loggia del Crepuscolo introduce un nuovo tipo di segnalino, le Costrizioni.

Questi segnalini non sono proprietà, ma possono risultare preziosi nel corso delle vostre indagini.

Durante tutta la partita, vari effetti possono consentire agli investigatori di collocare delle Restrizioni sulla mappa per intrappolare un mostro, vincolandolo a quella casella.

Un mostro soggetto a una costrizione non deve essere eluso, e quando si attiva, gli investigatori possono scegliere di scartare una Costrizione dalla casella del mostro e obbligare il mostro a rinunciare al suo movimento.

Quando il tempismo è essenziale, le Costrizioni possono offrirvi un’opportunità cruciale per raccogliere prove senza essere inseguiti e assaliti dalle oscure creature generate dalle attività dell’Ordine.

UN CORDIALE INVITO

L’espansione La Loggia del Crepuscolo sblocca due nuove avventure digitali che vi permetteranno di continuare le vostre avventure ad Arkham.

Fuga dalla Loggia inizia con una pacifica passeggiata nel parco.

Per una volta, nessun amico disperato, nessuna telefonata improvvisa e nessun biglietto misterioso scombina i vostri piani.

Eppure, non riuscite a scrollarvi di dosso l’impressione che qualcuno vi osservi.

Il soffio della brezza fredda dissolve quella sensazione, ma un’ombra di paranoia continua a tormentarvi.

Quando un altro visitatore del parco passa alle vostre spalle, avete la sensazione che ci sia qualcosa che non va, poi tutto si fa buio attorno a voi.

Vi risvegliate in una cella buia, con il gelo del pavimento di pietra che si diffonde lentamente fino alle ossa.

Per quanto tempo siete rimasti svenuti? Che posto è questo? E soprattutto, come potete fuggire?

Poi, ne Il Diadema del Crepuscolo, l’annuale Fiera del Crepuscolo organizzata dalla potente Loggia del Crepuscolo d’Argento illumina le via di Arkham.

Come vuole la tradizione, l’ultimo giorno della Fiera una giovane debuttante sarà incoronata come Regina dell’Amore e della Bellezza al Ballo del Crepuscolo.

Ma quando la regina di quest’anno, Mary Ann Chase, si presenta da voi convinta che la Loggia del Crepuscolo abbia in mente qualcosa di sinistro, capite di essere gli unici in grado di aiutarla.

La Fiera del Crepuscolo, insiste Mary Ann, non è affatto quello che sembra.

Tuttavia, lo spettacolo deve continuare, e che fiera sarebbe senza una parata?

La Loggia del Crepuscolo vi permette di unirvi ai festeggiamenti introducendo un elemento della mappa inedito, le tessere mobili.

Quando una tessera della mappa (come un carro da parata) si muove, tutti gli investigatori, i mostri e i segnalini mantengono le loro posizioni sulla tessera.

Questo potrebbe tornarvi utile se vi allontana da un pericolo, ma potrebbe anche condurvi alla rovina, portandovi verso un nemico senza offrirvi nessuna possibilità di fuga.

Questa nuova capacità vi pone di fronte a un nuovo interrogativo: come farete a mantenere un saldo controllo sul vostro destino quando anche il terreno su cui vi trovate diventa instabile?

LA LUCE SI AFFIEVOLISCE

Affrontate il male che divora la città dall’interno.

Radunate la vostra squadra di investigatori e difendete Arkham dalle forze sinistre che si annidano nel crepuscolo!

Contenuto della scatola: 1 regolamento - 5 tessere della Mappa - 4 miniature di plastica - 2 carte investigatore - 2 segnalini mostro - 10 carte oggetto comune - 6 carte oggetto unico - 10 carte incantesimo - 7 carte condizione - 2 carte danno - 2 carte orrore - 20 segnalini costrizione - 10 segnalini persona - 7 segnalini indizio - 2 segalini parete.

ATTENZIONE!!! QUESTA E' UN'ESPANSIONE!!! PER GIOCARE E' NECESSARIA UNA COPIA DEL GIOCO BASE "LE CASE DELLA FOLLIA - Seconda Edizione"!!!

3558380052272
3558380052272
Età
14+

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

16 altri prodotti della stessa categoria: