QUESTIONI DI FAMIGLIA gioco di investigazione MINI CRIMES gate on games IN ITALIANO età 8+ GateOnGames - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

QUESTIONI DI FAMIGLIA gioco di investigazione MINI CRIMES gate on games IN ITALIANO età 8+

Giocatori: 1 - 8                 Durata: circa 30 minuti                  Età: 8+

Gioco di investigazione in italiano QUESTIONI DI FAMIGLIA della serie MINI CRIMES, di Gate On Games.

5,00 € (Tasse incl.) 4,10 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

QUESTIONI DI FAMIGLIA gioco di investigazione MINI CRIMES gate on games IN ITALIANO età 8+

Giocatori: 1 - 8                 Durata: circa 30 minuti                  Età: 8+

Gioco di investigazione in italiano QUESTIONI DI FAMIGLIA della serie MINI CRIMES, di Gate On Games.

Nelle vostre mani avete un caso investigativo che potete giocare da soli o con gli amici.

Ci vuole poco spazio, un po' di tempo e un sacco di ingegno.

Ma ricordate, un caso tira l'altro!

Siete sicuri di avere sempre la soluzione in tasca?

Beh, con questo gioco è possibile!

La scatola è talmente compatta e comoda che può benissimo essere nascosta in una tasca capiente, o in una piccola borsa… proprio come l’arma di un delitto!

Mini Crimes è una serie di giochi investigativi e cooperativi divisa in stagioni da 6 casi irrisolti ciascuna, attraverso la quale metterete alla prova il vostro spirito di osservazione e le vostre capacità deduttive per risolvere un caso misterioso, analizzando con attenzione una scena del crimine e fino a 10 indizi.

Scegliete saggiamente e svelate il mistero!

Ognuna delle 6 scatole si trasforma nel regolamento del gioco, e vi basterà, insieme al mazzo di carte contenuto al suo interno, per ottenere tutti gli indizi necessari alla risoluzione! 

Siete pronti?

Il crimine non aspetta!

Soggetto: QUESTIONI DI FAMIGLIA.

9791281036062
3 Articoli
9791281036062
9791281036062

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche