STORIE NERE RACCONTI FANTASTICI gioco di carte 50 MISTERI DA RISOLVERE rompicapo IN ITALIANO età 12+
Giocatori: 2+ Durata: circa 2 - 222 minuti Età: 12+
Mazzo di carte STORIE NERE - RACCONTI FANTASTICI in italiano, da Raven Distribution.
local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più
STORIE NERE RACCONTI FANTASTICI gioco di carte 50 MISTERI DA RISOLVERE rompicapo IN ITALIANO età 12+
Giocatori: 2+ Durata: circa 2 - 222 minuti Età: 12+
Mazzo di carte STORIE NERE - RACCONTI FANTASTICI in italiano, da Raven Distribution.
Nere come le piume dei corvi.
Morbose, soprannaturali e spaventose.
Roba da far gelare il sangue...
Cosa sono?
Sono le Storie Nere!
E irrimediabilmente ti hanno lanciato un incantesimo che non lascia scampo!
Questa volta si parla di extraterrestri e alieni, di draghi e di vampiri, di nani e fantasmi, di elfi e unicorni... Di streghe... Di maghi!
E naturalmente di fenomeni incredibili e notizie inquietanti dall‘aldilà.
Risolvi gli enigmi! Attraverso domande, supposizioni e intuizioni, ricostruirai i misteri pezzo per pezzo, con l‘aiuto di qualche amico (o di tanti amici)!
In questa ultima edizione permeata dal mistero fantastico, brividi, pelle d‘oca e sudore freddo sono garantiti!
Cosa sono le "Storie Nere"?
Le Storie Nere sono racconti di complicati e macabri misteri o crimini da risolvere!
Già nel primo turno, lo schema del racconto ideato dai giocatori prende rapidamente forma.
Alcune volte basta davvero poco, giusto due o tre domande, per imboccare la strada giusta; in altre occasioni, invece, c’è bisogno di scervellarsi a lungo per venire a capo di una storia solo apparentemente facile.
Negli ultimi anni, Storie Nere è diventato un marchio sempre più famoso.
Esistono tante denominazioni diverse per questo tipo di storie: rompicapo, enigmi laterali, misteri, racconti-enigma e gialli-enigma.
Ma solo il nome "Storie Nere" è garanzia di quel tocco "noir" che le rende davvero uniche.
ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.
PAGAMENTI:
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.
FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.
SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.
Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.
Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.
La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.
In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.
Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.
RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):
Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:
- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;
- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;
- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;
- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.
Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.