VERDANT gioco da tavolo in italiano Lucky Duck Games LUCKY DUCK GAMES - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

VERDANT gioco da tavolo in italiano Lucky Duck Games

VERDANT gioco da tavolo in italiano Lucky Duck Games

Gioco da tavolo di carte di arredamento, in lingua italiana

38,99 € (Tasse incl.) 31,96 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

VERDANT gioco da tavolo in italiano Lucky Duck Games

Gioco da tavolo di carte di arredamento, in lingua italiana

età: 10+ giocatori: 1-5; durata: 30-45 minuti

Decorate casa con piante esotiche e arredi, senza dimenticare uno spazio per gli amici animali!

Arredare casa è un affar serio. Ogni stanza ha un preciso stile che si abbina meglio con particolari arredi, e non tutti i luoghi sono adatti per ospitare i vostri animali domestici! Ciò di cui dovrete curarvi maggiormente tuttavia, è la vostra splendida collezione di piante esotiche, ciascuna con il proprio fascino e la propria necessità d’illuminazione. Saprete posizionarle al meglio per farle crescere nella vostra abitazione e dimostrare così il vostro pollice verde?

Verdant è un gioco di carte adatto a tutta la famiglia in cui dovrete posizionare al meglio arredi, animali e piante nelle stanze della vostra casa. Ogni pianta ha particolari esigenze di luce, che potrà trovare solamente in alcune posizioni della casa e ogni stanza otterrà punti bonus in base alle piante, agli arredi e agli animai presenti in essa. Non dimenticate inoltre la variabilità e gli obiettivi specifici di ogni partita.

Elementi di Gioco:

• 60 carte Pianta
• 60 carte Stanza
• 10 carte Aiuto di Gioco
• 5 carte Riserva
• 10 carte Obiettivo Pianta
• 10 carte Obiettivo Oggetto
• 10 carte Obiettivo Stanza
• 1 sacchetto di stoffa
• 45 segnalini Oggetto
• 36 segnalini Vaso
• 45 segnalini Oggetto Cura
• 36 segnalini Pollice Verde
• 60 segnalini Crescita in legno
• 1 blocco segnapunti
• Regolamento

787790612193
1 Articolo
787790612193

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.