YOSEMITE gioco da tavolo UNO CONTRO UNO wizkidz IN INGLESE età 12+
Giocatori: 2 Durata: circa 20 minuti Età: 12+
Gioco da tavolo YOSEMITE di WizKidz.
IN INGLESE !!!
local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più
YOSEMITE gioco da tavolo UNO CONTRO UNO wizkidz IN INGLESE età 12+
Giocatori: 2 Durata: circa 20 minuti Età: 12+
Gioco da tavolo YOSEMITE di WizKidz.
IN INGLESE !!!
Benvenuti al concorso fotografico annuale dello Yosemite National Park.
È tempo per voi di mostrare le vostre abilità!
Scattate le foto migliori del nostro splendido parco e stupite i nostri giudici con il titolo di "Fotografo dell'anno!".
Yosemite è un gioco di strategia competitivo e veloce per 2 giocatori basato sui punti di riferimento dello Yosemite National Park.
In questo gioco, viaggerai attraverso il parco, scatterai foto degli animali e dei punti di riferimento e andrai in campeggio e a pescare.
Sii colui che impressionerà di più i giudici (ottenendo più punti) per vincere l'ambito titolo di "Fotografo dell'anno".
Ogni turno, sposterai il tuo fotografo di uno spazio in qualsiasi direzione, o di più, in base all'animale sulla tua tessera!
Questi movimenti sono tutti tematici per l'animale specifico, e anche gli animali pericolosi possono spostare il tuo avversario!
Ad esempio, l'agilità della Volpe rossa ti consente di muoverti di uno, due o tre spazi, cambiando direzione lungo il percorso, mentre il Puma si muove in una direzione, fino al bordo della plancia, facendo cadere il tuo avversario se si trova sulla tua strada.
Raccoglierai anche quella tessera animale dopo aver usato il suo movimento, che puoi usare per carte foto e bonus!
È un tira e molla teso mentre tu e il tuo avversario manovrate per le posizioni migliori e le foto migliori, cercate di impressionare i giudici e combattete per i migliori campeggi e punti di riferimento.
Con movimenti strategici e una varietà di modi per segnare, Yosemite è veloce e impegnativo, tenendo te e il tuo avversario sulle spine mentre esplorate il bellissimo parco.
ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.
PAGAMENTI:
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.
FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.
SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.
Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.
Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.
La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.
In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.
Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.
RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):
Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:
- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;
- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;
- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;
- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.
Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.