FRIGGITRICE CON VENTOLA gioco di imitazione IN LEGNO e plastica A BATTERIE hape E3164 età 3+ Hape - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

FRIGGITRICE CON VENTOLA gioco di imitazione IN LEGNO e plastica A BATTERIE hape E3164 età 3+

Splendido set FRIGGITRICE CON VENTOLA a betterie, di Hape.

Codice: E3164.

Età: 3+

30,00 € (Tasse incl.) 24,59 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata

local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più

FRIGGITRICE CON VENTOLA gioco di imitazione IN LEGNO e plastica A BATTERIE hape E3164 età 3+

Splendido set FRIGGITRICE CON VENTOLA a betterie, di Hape.

Impara a cucinare con questo realistico fornello con padella.

Funziona con una ventola incorporata che fa girare il cibo nella padella come se ribollisse, sfrigolasse o friggesse.

Non scotta!

Include sei ricette su tre dischi di feltro, una spatola metallica e un set di saliera e pepiera che emette un clic quando si gira la parte superiore.

Prepara i pasti per i tuoi amici e la tua famiglia come un vero chef!

Scegli una ricetta, accendi il fornello e mescola il cibo.

Il fornello si spegne automaticamente se non viene utilizzato per più di 90 secondi.

Il ventilatore nel fornello fa muovere in modo realistico il cibo nella padella.

L'interruttore del sensore consente di passare tra le due velocità della ventola.

La spatola metallica in miniatura prepara i bambini ad usare l`oggetto vero.

Include tre dischi di feltro con un piatto diverso su ciascun lato.

I piatti includono bistecca e verdure, salmone fritto, spaghetti, uova e pancetta, cosce di pollo al curry e pancake.

Include un set di saliera e pepiera che emette un clic quando si gira la parte superiore.

Il ventilatore è posizionato all`interno del fornello e coperto dalla griglia, quindi è sicuro al 100% per le mani piccole.

Il fornello si spegne automaticamente se non viene utilizzato per più di 90 secondi.

Codice: E3164.

Età: 3+

6943478029101
2 Articoli
6943478029101

ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.


PAGAMENTI: 
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.

FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.

SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.

Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

 

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:

- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;

- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;

- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;

- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.

Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.

Potrebbe piacerti anche
16 altri prodotti della stessa categoria: