MILLE TEATRINI erickson GIOCO per fantasticare e recitare IN ITALIANO età 5+ Erickson - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

MILLE TEATRINI erickson GIOCO per fantasticare e recitare IN ITALIANO età 5+

Giocatori: 1+                   Età: 5+

Gioco in italiano MILLE TEATRINI, da Erickson.

19,90 € Tasse incluse

16,31 € Tasse escluse

block Non disponibile

MILLE TEATRINI erickson GIOCO per fantasticare e recitare IN ITALIANO età 5+

Giocatori: 1+                   Età: 5+

Gioco in italiano MILLE TEATRINI, da Erickson.

Giochi da mettere in scena per fantasticare e recitare.

Per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini, dai 6 anni, Giulia Orecchia propone un gioco dalle mille possibilità.

Mille teatrini è un teatro nascosto in una scatola completo di immagini, luoghi, atmosfere, oggetti per creare storie sempre originali.

Da sempre il teatro affascina ed è luogo di cultura e passione, quindi perché non trasformarlo in un gioco?

Mille teatrini propone un palcoscenico dentro una scatola, dove possiamo addirittura inserire fondali, oggetti di scena e personaggi, per raccontare e inventare storie senza limiti.

La scatola di Mille teatrini si trasforma in un teatro, con un fondale e un palcoscenico speciale.

Delle scanalature permettono di inserire i materiali per comporre la scena e le carte necessarie per costruire la storia.

Le carte proposte sono disegnate e vengono pescate dai giocatori che casualmente andranno a comporre e costruire storie sempre diverse e nuove.

All’interno della scatola troverete diversi fondali e delle carte che possono aiutare o ostacolare la narrazione rendendo il gioco sempre diverso e stimolante:

- Carte Per fortuna: indicano la chiave per uscire da una situazione brillantemente, allegramente, pericolosamente, coraggiosamente o anche solo fortunatamente con un bel lieto fine.

- Carte Purtroppo: indicano in quale pasticcio, disastro, problema, contrattempo o difficilissima situazione dove si trovano i vostri personaggi.

Con i materiali presenti nella scatola è possibile organizzare 9 giochi diversi!

Da soli o in gruppo, per raccontare una storia o cambiare finale: ma soprattutto per divertirsi!

Contenuto: 3 fondali grandi con 6 soggetti - 3 fondali medi con 6 soggetti - 6 elementi di scena con 12 soggetti - 36 carte con 72 personaggi - 18 carte « Per fortuna » - 18 carte « Purtroppo » - 1 dado.

Erickson
9788859023456
9788859023456