PRISM gioco di ruolo MANUALE BASE gdr IN ITALIANO ms edizioni DISTOPICO età 14+ MS Edizioni - 1
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PRISM gioco di ruolo MANUALE BASE gdr IN ITALIANO ms edizioni DISTOPICO età 14+

Giocatori: 1+                         Durata: circa 60 - 180 minuti                         Età: 14+

Gioco di ruolo PRISM - MANUALE BASE in italiano, da MS Edizioni.

45,00 € Tasse incluse

36,89 € Tasse escluse

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PRISM gioco di ruolo MANUALE BASE gdr IN ITALIANO ms edizioni DISTOPICO età 14+

Giocatori: 1+                         Durata: circa 60 - 180 minuti                         Età: 14+

Gioco di ruolo PRISM - MANUALE BASE in italiano, da MS Edizioni.

PRISM racconta storie di persone che affrontano le loro paure tra gli orrori di una società distopica.

ESPLORA LA DISTOPIA: vivi una società assurda e deviata, le cui regole sono espressione della nostra natura peggiore e sfidano la logica e la morale.

AFFRONTA LA PAURA: sperimenta un contesto ostile, interrogati su come le situazioni che affronti ti spingono ad affrontare tue paure più profonde, a crescere e a cambiare.

FAI SCELTE DIFFICILI: vivi storie in cui il confine tra giusto e sbagliato è labile, la morale è messa in discussione e ogni scelta ha importanti conseguenze.

ASCOLTA E COLLABORA: questo gioco è fatto per raccontare storie piene di tematiche spiacevoli e in cui capitano cose molto, molto brutte; il gioco ti fornirà regole e strumenti per mettere in scena tematiche difficili tutelando ogni persona del gruppo di gioco.

LA MECCANICA DI PRISM: giocando vi troverete ad affrontare dei punti di svolta, momenti importanti della storia in cui dovrete inserire ed estrarre alcune etichette da un sacchetto e usarle come linee guida per raccontare cosa succede.

Ci sono due tipi di etichette:

- I tratti sono etichette su cui hai scritto una parola o una breve frase che descrive un aspetto chiave dell’Anomalia che interpreti; quando affronti un punto di svolta inserisci nel sacchetto tutti i tratti che ritieni correlati alla situazione; inoltre, quando affronti un punto di svolta, più l’Anomalia che interpreti ha paura e più etichette tratto vuote inserirai nel sacchetto.

- Le complicazioni sono etichette che rappresentano condizioni negative che affliggono la tua Anomalia; proprio come per i tratti, quando affronti un punto di svolta inserisci nel sacchetto tutte le complicazioni che ritieni correlate alla situazione; inoltre più pericoloso è il punto di svolta, più etichette complicazione vuote inserirai nel sacchetto.

9791255770046
1 Articolo
9791255770046