NATALE FLAMBE' - Un viaggio tra i ricordi di Orietta Berti - copia autografata e con dedica a richiesta
Una copia del libro "Natale Flambè, un viaggio tra i ricordi" di Orietta Berti - con autografo e possibile dedica a richiesta
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
Una copia del libro "Natale Flambè, un viaggio tra i ricordi" di Orietta Berti - con autografo e possibile dedica a richiesta
Indicare nello spazio il testo della dedica richiesta.
Il volume sarà spedito in modo che arrivi entro il 20 dicembre.
Termine richieste: 8 dicembre.
Se il campo "Dedica" viene lasciato vuoto sarà spedita una copia autografata senza dedica.
Tutte le dediche e gli autografi saranno realizzati direttamente da Orietta Berti, grazie al profondo e storico legame che ha con Cavriago.
Sinossi:
Cosa unisce un tormentone estivo, un gin tonic galeotto e oltre sessant'anni di storia della musica italiana? Lo scopriamo entrando nell'universo travolgente ed esplosivo di Orietta Berti, che apre il cassetto dei ricordi e si racconta in queste pagine con l'ironia che da sempre la contraddistingue. L'autrice rievoca così le sue radici emiliane, i personaggi mitici dell'infanzia, gli antichi mestieri che ormai esistono solo nella memoria, i primi successi in vinile, i viaggi nei teatri di tutto il mondo, il suo legame unico con la famiglia. Un tuffo nel passato e, insieme, un lucido confronto tra due epoche, mai nostalgico ma profondamente grato, aperto al nuovo. Questo libro è come un album di famiglia, di quelli che si sfogliano tutti insieme, riuniti attorno a un camino o durante un pranzo di Natale: per ogni portata un aneddoto, un'istantanea, un episodio da rievocare, raccontato da chi sa bene che per ogni novità da accogliere c'è sempre una tradizione che vale la pena conservare.