LA STRAORDINARIA ESTATE DELLA FAMIGLIA BUKOWSKI la nuova frontiera junior WILL GMEHLING libro per ragazzi 7+
Libro LA STRAORDINARIA ESTATE DELLA FAMIGLIA BUKOWSKI di Will Gmehling, edito da La Nuova Frontiera Junior.
Autore: Will Gmehling.
Età: 7+
local_shipping Spedizione GRATIS in Italia per ordini a partire da 79.00 con corriere espresso. Scopri di più
LA STRAORDINARIA ESTATE DELLA FAMIGLIA BUKOWSKI la nuova frontiera junior WILL GMEHLING libro per ragazzi 7+
Libro LA STRAORDINARIA ESTATE DELLA FAMIGLIA BUKOWSKI di Will Gmehling, edito da La Nuova Frontiera Junior.
A volte pensi che l'estate durerà per sempre...
E non è certo un'estate come tante altre quella che vivono Alf, Katinka e Robbie Bukowski.
Come ricompensa per aver salvato un bambino che stava per annegare ricevono l'abbonamento gratuito per tutta la stagione alla piscina scoperta e volendolo sfruttare al massimo, ci vanno ogni giorno, da maggio a settembre.
Ognuno dei tre fratelli, diversissimi tra loro ma sempre molto uniti, si è dato un obiettivo da raggiungere entro la fine dell'estate - imparare a nuotare, tuffarsi dal trampolino più alto, fare venti vasche a stile libero - ma è soprattutto il microcosmo che ruota intorno alla piscina ad attirarli a sé come una magia.
Tra sfide, entusiasmi, innamoramenti, complicità e bisticci, ci si affeziona ai tre Bukowski come a veri amici e quando l'estate volge al termine ci pare di aver vissuto davvero con loro, con l'odore di cloro sulla pelle e la voglia di gelato e patatine fritte e di aver condiviso l'adrenalina e la paura, i momenti di noia, l'imbarazzo, la fatica, il volersi mettere alla prova e l'impercettibile ma reale cambiamento che ogni estate porta con sé.
Questo libro è stato consigliato da: GALLINE VOLANTI.
Galline Volanti è un blog dedicato ai libri per bambini e ragazzi, nato da una forte passione per i libri che consideriamo uno strumento potentissimo di relazione.
https://gallinevolanti.com/straordinaria-estate-famiglia-bukowski/
Autore: Will Gmehling.
Età: 7+
ORDINI:
Ci prefiggiamo di spedire quotidianamente gli ordini giunti e pagati entro le 10.00, ed entro 1 giorno lavorativo quando questi ci giungeranno dopo l'orario indicato.
PAGAMENTI:
Carta di credito: sono accettate tutte le carte del circuito VISA/CARTASI'/MASTERCARD.
Paypal: in caso di problemi di connessione effettuare il pagamento all'indirizzo info@libreriasemola.it.
Bonifico bancario: riceverete una email in cui saranno indicati i dati per effettuare il pagamento; in questo caso consigliamo di inviare alla mail info@libreriasemola.it il numero di C.R.O. della transazione, per evitare i 2-3 giorni di attesa della conferma del pagamento.
E' possibile inoltre pagare in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo di 3,50 euro.
FATTURAZIONE:
La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo la richiesta nel campo dei commenti al passaggio 3 del processo di ordine. Occorre specificare il Codice Univoco SDI o la PEC, il codice fiscale e la partita IVA.
SPEDIZIONI:
La spedizione sara' effettuata tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI, con consegna nel giorno successivo alla spedizione, o al massimo entro 48 ore dalla spedizione.
Le spese di spedizione variano in funzione del peso del materiale acquistato.
Italia: contributo unico spese di spedizione euro 5,50.
Oltre i 79 euro di spesa la spedizione in Italia e' gratuita.
Spedizioni internazionali: il prezzo varia in funzione della destinazione e del peso del pacco. Potete verificare nel carrello l'anteprima delle spese di spedizione, inserendo il paese di destinazione.
E' possibile ritirare il materiale acquistato online direttamente in libreria, senza alcun addebito per la gestione dell'ordine.
Il corriere GLS / BARTOLINI italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.
Se non trova nessuno lascia un avviso, su cui è indicato un numero da chiamare per prendere accordi: riconsegn o ritiro in filiale.
La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.
In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS / BARTOLINI di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.
Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.
RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):
Il diritto di recesso può essere esercitato restituendo al Venditore l'oggetto:
- dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione;
- sostenendo i costi del trasporto dell'oggetto reso;
- consegnando l'oggetto nel suo imballo originale;
- allegando all'oggetto lo scontrino fiscale ricevuto nel pacco.
Alla ricezione dell'oggetto sarà rimborsato il 100% del pagamento effettuato, spese di spedizione incluse.