BACKGAMMON MAGNETICO gioco da viaggio PORTATILE in italiano THE PURPLE COW età 4+ The Purple Cow - 1
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BACKGAMMON MAGNETICO gioco da viaggio PORTATILE in italiano THE PURPLE COW età 4+

I giocatori giocano a turno.
Portare a "casa" le proprie pedine e riuscire per primi a portarle fuori dal tabellone!
Contenuto: 30 pedine magnetiche, 2 dadi obiettivo, regolamento, scatola in latta.
Età: 4+
7,50 € (Tasse incl.) 6,15 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Disponibilità immmediata
BACKGAMMON MAGNETICO gioco da viaggio PORTATILE in italiano THE PURPLE COW età 4+
IN ITALIANO!
I giocatori giocano a turno.
Si tirano entrambi i dadi. Potete scegliere di muovere due pedine (una per ogni dado) o una sola in base alla somma dei numeri indicati sui due dadi.
Se possibile, bisogna sempre muovere la pedina; tuttavia non è possibile muovere le pedine all'indietro.
In caso di doppio (entrambi i dadi riportano uno stesso numero), potete muovere fino a quattro pedine.
Ogni punta può ospitare le pedine di un solo giocatore.
Quando due o più pedine dello stesso colore si trovano su una stessa punta, la punta risulta bloccata all'avversario.
Se il giocatore si muove verso una punta occupata da una sola pedina avversaria, la pedina viene colpita e portata fuori dal tabellone.
Le pedine colpite sono costrette a rientrare in gioco.
Il giocatore, le cui pedine sono colpite, non potrà muoverne nessuna finché tutte le pedine colpite non rientrano in gioco (tirate i dadi e riportate in campo le pedine) nella tavola interna dell'avversario posizionandole sulla punta corrispondente al numero totalizzato dai dadi.
Per poter essere portate fuori, le 15 pedine devono trovarsi nella vostra tavola interna.
Se una pedina viene colpita mentre viene portata fuori, deve essere riportata dentro e rimessa in gioco.
Se non ci sono pedine nella punta più alta, portate fuori le pedine al prossimo numero più basso.
Portare a "casa" le proprie pedine e riuscire per primi a portarle fuori dal tabellone!
Istruzioni: Le pedine si muovono in direzioni opposte lungo un percorso a U, partendo dalla tavola interna dell'avversario, i   passando per le due tavole esterne fino a giungere nella propria casa e successivamente uscire dal tabellone.
Contenuto: 30 pedine magnetiche, 2 dadi obiettivo, regolamento, scatola in latta.
Giocatori: 2.
Età: 4+
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3 Articoli
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