500 WORLDS the battle for unity begins TITUS espansione per warhammer 40k IN ITALIANO età 12+
Espansione 500 WORLDS - TITUS - THE BATTLE FOR UNITY BEGINS per Warhammer 40k, di Games Workshop.
EDIZIONE ITALIANA
Età: 12+
500 WORLDS the battle for unity begins TITUS espansione per warhammer 40k IN ITALIANO età 12+
Espansione 500 WORLDS - TITUS - THE BATTLE FOR UNITY BEGINS per Warhammer 40k, di Games Workshop.
EDIZIONE ITALIANA
Sotto il comando del Primarca Roboute Guilliman, l'antico impero dei Cinquecento Mondi risorgerà nell'ora più buia dell'Imperium.
Demetrian Titus, ora Capitano della Seconda Compagnia degli Ultramarine, combatte in prima linea in questa guerra di riconquista.
Eppure, il compito che attende lui e i suoi fratelli guerrieri è titanico.
Sul mondo devastato di Novamagnor, Titus incontra un nemico malvagio in una battaglia di ingegno e volontà.
Riuscirà a sconfiggere il mostruoso Nekrosor Ammentar, le sue legioni di Distruttori e i suoi frammenti stigi del Portatore della Notte, o Novamagnor e tutti i suoi difensori saranno soffocati sotto il sudario della morte?
Questa espansione per Warhammer 40.000 che sconvolgerà la galassia offre a tutti nuovi modi di giocare nel 41° Millennio, dalle campagne incentrate sulla narrazione agli incontri di gioco bilanciati.
Questo è il primo capitolo dell'arco narrativo 500 Worlds, che racconta la brutale e sanguinosa operazione per strappare il controllo di Novamagnor a una nuova, terrificante minaccia Necron.
All'interno della custodia troverete tre libri, un opuscolo, una mappa pieghevole e un foglio di adesivi per tenere traccia dei vostri progressi di gioco.
Non importa come vi piaccia giocare a Warhammer 40.000, qui troverete qualcosa che fa per voi.
Contenuto:
500 Worlds: Titus – Un libro brossura di 80 pagine con informazioni e retroscena sulle mosse iniziali per riconquistare i 500 Mondi di Ultramar, incluse le forze schierate dagli Ultramarine e dai Necron.
500 Worlds: Titus Dread Incursions – Un libro brossura di 80 pagine che tratta le azioni di abbordaggio, fornendo tutte le regole necessarie per giocare, insieme a due distaccamenti di abbordaggio, 12 nuove missioni e campagne collegate.
500 Worlds: Titus War on the Vespator Front – Un libro brossura di 56 pagine che offre una campagna narrativa del conflitto generale, dando a ogni giocatore la possibilità di rivendicare il proprio dominio, insieme a sei nuove missioni da provare.
500 Worlds: Titus Distaccamenti – Un opuscolo di 16 pagine che include tre nuovi distaccamenti per gli Space Marine (Orbital Assault Force, Bastion Task Force e Reclamation Force) e i Necron (Pantheon of Woe, Cursed Legion e Cryptek Conclave).
1 mappa pieghevole del Fronte Vespator, che misura 594 mm x 420 mm.
1 foglio di adesivi per tenere traccia dei tuoi progressi sul Fronte Vespator, con 252 adesivi individuali.
ATTENZIONE! Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Piccole parti. Componenti essenziali appuntiti.
Età: 12+