INTERCEPTOR CITY libro IN INGLESE warhammer 40k BLACK LIBRARY età 12+
Libro INTERCEPTOR CITY ambientato nel mondo di Warhammer 40k, edito da Black Library, di Games Workshop.
IN INGLESE !!!
Con le forze imperiali impegnate in un'estenuante guerra di logoramento per la città alveare morta di Vesperus, un ex asso pilota di caccia ritorna nella cabina di pilotaggio mentre l'Aeronautica rischia tutto per proteggere Interceptor City per l'Imperium.
Vent'anni dopo l'uscita dell'acclamato Double Eagle, Dan Abnett ritorna sull'Aeronautica Imperialis per il tanto atteso seguito.
Segui la storia di un asso del combattimento aereo costretto a lasciare il suo comodo "pensione" e a ritornare in un mortale combattimento aereo.
I giorni dei combattimenti frenetici e al cardiopalma dell'ex pilota di caccia Bree Jagdea sono ormai alle spalle.
Contenta di eseguire spedizioni di rifornimenti per lo sforzo bellico, Jagdea si considera in pensione.
Ma quando le forze nemiche iniziano un'incessante campagna di bombardamenti attraverso la città alveare di Vesperus, Jagdea è costretto a tornare nell'Aeronautica, di stanza con il famigerato squadrone Circus 66, eseguendo lanci quasi suicidi e intercettazioni violente attraverso le corse letali dei ratti di Vesperus.
Immerso di nuovo in un mondo in cui il più piccolo degli errori significa morte istantanea, riuscirà Jagdea a superare gli assi nemici, a proteggere Interceptor City per l'Imperium e a tornare sulla terraferma con la sua sanità mentale intatta?
Scritto da Dan Abnett.
Hardback.
Età: 12+